955 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, Allegri rifiuta l’autografo ad un giovane tifoso: la polemica sui social

L’allenatore dei bianconeri è finito suo malgrado, ancora una volta al centro delle polemiche. Un video, che risale al match contro la Fiorentina, lo ritrae mentre rifiuta un autografo ad un giovanissimo tifoso negli istanti precedenti il fischio d’inizio. Polemiche sui social tra accusatori e difensori.
A cura di Alessio Pediglieri
955 CONDIVISIONI

Massimiliano Allegri è finito, suo malgrado, al centro di una nuova polemica. Colpa di un video che è girato in questi giorni e che è diventato subito virale a tal punto da creare qualche problema di immagine al tecnico bianconero. Colpa del mancato autografo verso un giovanissimo tifoso che glielo ha chiesto qualche istante prima del fischio di inizio di Juventus-Fiorentina, il match che ha consegnato l'ottavo scudetto consecutivo alla Juve.

Immagine

Il mancato fotografo al bimbo

Un filmato breve ma che non lascia spazio ai commenti. Mancano pochi istanti prima dell'inizio della gara contro la Fiorentina, quella che ha poi dato la matematica vittoria dello Scudetto alla Juventus all'Allianz Stadium e un piccolo tifoso bianconero si avvicina alla panchina. Il ragazzo chiede ad Allegri un autografo ma non lo avrà. Probabilmente visto l'imminente inizio della gara, il tecnico toscano rifiuta per la tensione che inizia a crescere all'avvicinarsi del fischio d'inizio, fatto sta che quel ‘no' ha aperto il fianco a nuove polemiche.

La lite con Adani sulla teoria e sulla pratica

Il tutto infatti, arriva a pochi giorni dalla querelle avuta in diretta tv con l'opinionista Sky Adani, avente come argomento il gioco della Juventus. Un confronto che è nato e concluso in pochi istanti ma che ha lasciato una lunga scia amara. Oggetto del contendere la ‘pratica' e la ‘teoria' del mestiere dell'allenatore, argomento che celava in sè anche vecchie ruggini tra il tecnico e l'ex difensore. Tutto, come ben si sa, si è concluso con Allegri polemico che lasciava in diretta il collegamento.

Il web si spacca in due

Come per il botta e risposta con Adani, anche sulla questione ‘autografo' il mondo dei social si è diviso tra accusatori e difensori. "Se firma quell'autografo poi arrivano in 100 a pretenderne uno" ha scritto chi ha voluto stare dalla parte di Allegri: "C'è un momento per le firme e uno per la partita". Chi lo ha voluto attaccare ha invece sottolineato l'atteggiamento da primadonna: "Male male, ci volevano 5 secondi e finiva tutto lì".

955 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views