video suggerito
video suggerito

Juve, Alex Sandro, Lichtsteiner e Cuadrado avrebbero chiesto la cessione a gennaio

Sarebbero Alex Sandro, Lichesteiner e Cuadrado i calciatori che avrebbero chiesto la cessione a gennaio dopo una lite all’interno dello spogliatoio della Vecchia Signora. Marotta: “Se un giocatore vuole andar via, la Juventus lo cede”.
A cura di Vito Lamorte
9 CONDIVISIONI

Dopo la vittoria di Napoli tutto è stato ridimensionato ma qualche giorno prima della gara del San Paolo si era parlato di un problema all'interno dello spogliatoio della Juventus.

Secondo Dagospia, giornale diretto da Alberto D'Agostino, qualche calciatore avrebbero chiesto la chiesto a gennaio ma il club aveva messo subito a tacere questo rumors tacciando la notizia come "bufala".

Immagine

Alex Sandro, Lichsteiner e Cuadrado: ecco i 3 indiziati

Ecco chi sono i giocatori della Juve che hanno chiesto la cessione a gennaio, dopo la litigata con i "senatori" avvenuta poco prima della partita contro la Sampdoria. In testa c'è Alex Sandro (come confermato anche da Marotta), che sogna il Chelsea, e poi ci sono lo svizzero Lichsteiner e il colombiano Cuadrado.

Secondo Dagospia sarebbero questi tre i calciatori che hanno chiesto la cessione dopo una lite all'interno dello spogliatoio: da una parte ci sarebbero i "vecchi", quelli con più esperienza in bianconero; dall'altra il gruppo degli stranieri. Durante questa discussione sarebbero volate anche parole grosse e l'epilogo potrebbe portare a cambiare anche il mercato della Juventus a gennaio. Sarà vero?

Marotta: Se un giocatore vuole andar via la Juve lo cede

L'amministratore delegato bianconero Beppe Marotta, ai microfoni di Premium Sport, poco prima del match contro il Napoli, vista l'esclusione di Alex Sandro e Cuadrado dall'undici titolare del San Paolo, si era espresso in merito alla notizia della richiesta di cessione in questo modo:

Allegri gestisce una squadra di 24 giocatori e se ha ritenuto di fare questa scelta ha le sue buone ragioni. Alex Sandro giocherà le prossime. Se è in difficoltà per il mancato trasferimento in estate? No, perché ogni volta che un giocatore chiede di essere ceduto noi siamo favorevoli al trasferimento. In questo caso abbiamo condiviso la sua permanenza qui e questo suo periodo di forma non così brillante è legato a questioni personali. Sappiamo che può dare di più ma abbiamo la fortuna di avere sostituti all’altezza.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views