5 CONDIVISIONI

Juve, in 3 avrebbero chiesto la cessione a gennaio. Il club: “Bufala”

Il sito Dagospia racconta di un’accesa lite negli spogliatoi tra i senatori e i giovani, che avrebbe spinto 3 calciatori stranieri a chiedere la cessione. Fonti vicine alla società smentiscono: “Notizia priva di fondamento”
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI

La Juve non ha commentato ufficialmente l'indiscrezione, anche se fonti vicine alla società bianconera parlano di situazione priva di fondamento. Una situazione che è stata resa di dominio pubblico dal sito specializzato in scoop Dagospia, che ha fatto il giro del web nelle ultime ore: una presunta lite nello spogliatoio della squadra di Allegri, con accuse reciproche e parole grosse, che avrebbe spinto 3 calciatori, stranieri, a chiedere la cessione a gennaio.

Lo scoop sulla lite nello spogliatoio della Juventus

Dagospia nel pomeriggio di oggi ha sganciato la proverbiale "bomba". Il sito specializzato anche in scoop ha raccontato di uno "scazzo" all'interno dello spogliatoio della Juventus tra gli anziani e gli stranieri della squadra. Un confronto tra i senatori e i giovani dunque senza però alcun riferimento temporale: non si sa se l'episodio sia avvenuto recentemente o nelle scorse settimane.

Immagine

3 giocatori stranieri avrebbero chiesto la cessione a gennaio

Un confronto durissimo, al punto tale da spingere 3 calciatori stranieri a chiedere già al club la cessione sul mercato nel prossimo gennaio. Nessuna indicazione sull'identità dei protagonisti della vicenda che resta dunque dai contorni misteriosi. In poche ore, l'indiscrezione ha letteralmente catalizzato l'attenzione dei tifosi sul web e sui social network.

La smentita della Juventus

Nessun comunicato ufficiale di risposta da parte della Juventus. Anche se negli ambienti vicini alla società bianconera si parla di notizia "destituita di ogni fondamento". Un vero e proprio mistero dunque per un gruppo che è concentrato esclusivamente sulla preparazione della sfida contro il Napoli che potrebbe essere decisiva per il prosieguo della stagione.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views