Juve, a fine novembre il rinnovo di Dybala
La Juventus sta aspettando con ansia il suo ritorno in campo. Paulo Dybala si è confermato in questo avvio di stagione l’uomo in più di Allegri. Doti tecniche e numeri da campione, continuità di prestazioni e quella capacità di fare da raccordo tra il centrocampo e l’attacco con un movimento continuo. La Joya insomma è una pedina fondamentale nello scacchiere bianconero. Lo sa bene il tecnico della Vecchia Signora, e soprattutto la dirigenza che con il giocatore ancora fermo ai box dopo l’infortunio muscolare sta lavorando per cercare di blindarlo sul mercato.

Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, la società di corso Galileo Ferraris ha deciso di accelerare i tempi per le operazioni legate al rinnovo del contratto di Dybala che dovrebbero concretizzarsi a fine novembre. Marotta infatti incontrerà l’entourage dell’attaccante argentino per limare gli ultimi dettagli sul nuovo vincolo che lo legherà ai colori bianconeri fino al 2021, permettendogli di guadagnare una cifra di circa 5 milioni di euro a stagione. Il motivo di questo affondo della Juventus è legato in parte alle tante voci e indiscrezioni di mercato che riguardano il gioiello argentino.

Il Barcellona prima, e il Real Madrid poi secondo i tabloid inglesi sono usciti allo scoperto, pronti a mettere sul piatto un’offerta a dir poco allettante per Dybala. Le merengues in particolare, avrebbero individuato in lui, l’unico calciatore capace di rendere ancor più competitivo il proprio reparto offensivo, rappresentando una sorta di anti-Messi. Il presidente Florentino Perez a tal proposito potrebbe non lasciarsi scoraggiare dal rinnovo puntando su un’offerta clamorosa per il giocatore che dal canto suo ha ribadito più volte la sua volontà di rimanere in bianconero ancora a lungo.