Julio Cesar al QPR, la moglie su Twitter: “L’Inter resterà nel mio cuore”
Le strade dell'Inter e di Julio Cesar hanno preso direzioni diverse e, dopo settimane di standby, sta per arrivare la svolta. Il portierone brasiliano, che nelle settimane scorse si era congedato dai nerazzurri, è vicinissimo al Queens Park Rangers e l'ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Secondo la stampa inglese, l'estremo difensore si troverebbe già Oltremanica per sostenere le visite mediche con il QPR. Un destino che era ormai scritto da tempo e che viene, ulteriormente, confermato anche da alcuni post che la moglie dell'estremo difensore ha lasciato su Twitter. La bellissima Susana Werner ha cinguettato chiari messaggi d'addio all'Inter e all'Italia.
Vi amo tifosi!!! Amo l'Inter e rimarrà nell mio cuore tutti questi anni e tutti i bei ricordi che mi avete proporzionato, non so se si scriv
— susana (@suwerner) Agosto 28, 2012
Un saluto con tutto il mio cuore, Su
— susana (@suwerner) Agosto 28, 2012
Le prove non servivano, ma sono arrivate ugualmente. I tweet forniti dalla modella brasiliana fanno da corollario ad un caso già archiviato. Ora si attende solo l'ufficialità da parte dei due club dell'avvenuta cessione.