5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Julio Cesar: “Dopo il Toronto potrei tornare al QPR”

Il portiere, concentrato sui Mondiali brasiliani, rimanda la decisione sul suo futuro al termine della kermesse iridata.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Immagine

Fiorentina, Napoli, Inter e Arsenal. Sono stati tantissimi i club interessati a Julio Cesar. Il portiere brasiliano di proprietà del QPR ha però deciso nello scorso inverno di approdare in prestito al Toronto FC, stimolato dalla possibilità di scendere in campo nella MLS. L’estremo difensore classe ’79 che è pronto a vivere un grande Mondiale con il suo Brasile davanti al pubblico di casa, non ha ancora le idee chiare sul suo futuro. Nonostante le tante primavere, Julio Cesar ha ancora voglia di giocare e potrebbe farlo anche nuovamente in terra britannica, ancora in forza al QPR.

Ritorno in Inghilterra. L’ex Inter infatti ai microfoni di Espn ha aperto ad un ritorno in Inghilterra. Qualsiasi decisione sul suo futuro sarà presa dopo il Mondiale con la speranza di alzare al cielo il titolo di Campione del mondo: "Non so ancora cosa succederà dopo il Mondiale, ma io ho un contratto col Toronto fino al dicembre 2014. Detto questo, c'è una clausola che mi permetterebbe di tornare al QPR ad agosto. Non sono vicende che mi preoccupano comunque, ora mi devo concentrare solo sul Mondiale e solo dopo pianificherò il futuro. Non posso ancora dire cosa succederà".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views