video suggerito
video suggerito

Julio Cesar contro Ibrahimovic, scherzavano o facevano sul serio? (VIDEO)

Guardando il siparietto tra Julio Cesar e Ibrahimovic, che ha preceduto il rigore del Milan, molti si sono chiesti: ‘Il portiere dell’Inter e l’attaccante del Milan stavano scherzando o facevano sul serio?’
A cura di Alessio Morra
31 CONDIVISIONI
scherzavano o facevano sul serio prima del rigore del milan, ibrahimovic e julio cesar

Il trionfo della Juventus ha fatto passare sotto silenzio il siparietto tra il portiere dell’Inter Julio Cesar e il capocannoniere del campionato Zlatan Ibrahimovic. La domanda che molti si sono posti, guardando le immagini del confronto tra i due, è: ‘Julio e Zlatan stavano scherzando o tra di loro c’è ruggine?’.

Ultimi minuti del primo tempo. L’arbitro assegna un rigore al Milan, perché Julio Cesar ha preso Boateng. Il rigore è dubbio. Lo svedese prende il pallone e lo mette sul dischetto. Il portiere brasiliano, suo compagno di squadra per due anni, si avvicina a lui, gli fa la linguaccia, e sembra dirgli: ‘Calcialo fuori, altrimenti te lo paro.’. Il numero uno nerazzurro torna tra i pali. Ibrahimovic impassibile tira un rigore perfetto. È 1-1. Naturalmente, Ibra non torna a metà campo senza aver detto qualcosa al portiere avversario. Nella ripresa lo svedese segnerà ancora, ma Milito e Maicon ribalteranno il risultano.

video tratto dal canale youtube abo karim

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views