video suggerito
video suggerito

Julio Cesar al Milan? Il portiere: “Non c’è nulla con il club rossonero”

Julio Cesar smentisce le voci sul suo passaggio al Milan, ma l’arrivo di Handanovic all’Inter fa vacillare la sua poltrona da titolare.
A cura di Adriana De Maio
31 CONDIVISIONI
julio cesar milan

C'è chi dice sì, c'è chi dice no. Le voci si rincorrono a dismisura ma il dubbio permane. Julio Cesar lascerà l'Inter per passare alla sponda rossonera di Milano? Probabile, ma per ora non c'è nulla di certo, anche se che tra i pali nerazzurri c'è sovraffollamento. Due grandi nomi per un solo posto da titolare. Ieri i nerazzurri hanno ingaggiato Samir Handanovic, il portierone sloveno ha lasciato la compagine di Guidolin salutando il suo nuovo club con gioia: "Volevo andare in una grande squadra, ci sono arrivato e sono contento". Un acquisto importante che alza un alone di incertezza intorno al destino dell'estremo difensore brasiliano.

Niente di vero col Milan – La questione è semplice. Il presidente Moratti ha operato una scelta mirata che palesa una decisione di base che punta al cambiamento, affidando le redini della retroguardia nerazzurra all'ex Udinese. Una situazione che lascia presumere un addio di Julio Cesar, entrato nell'orbita del Milan. Il brasiliano è ancora un giocatore dell'Inter a tutti gli effetti, ha intenzione di tenere fede al suo contratto (che scade nel 2014) e, ai microfoni di Sky Sport, ha smentito ogni contatto con la dirigenza rossonera :

Personalmente sto benissimo all'Inter. Io ho un contratto fino al 2014, ma nell’accordo non c’è scritto che devo essere titolare. La scelta spetterà al mister, la cosa più importante è avere rispetto. Io al Milan? Non c’è nulla con il club rossonero"

Niente Milan, tanta stima per il nuovo arrivato e bagarre a tre per un posto in campo (nella ressa c'è anche Castellazzi):

Handanovic è un bravissimo portiere. Meglio per noi, siamo tre portieri forti"

Julio Cesar placa i rumors, ma la sua poltrona vacilla. Deciderà di abbandonare la barca nerazzurra per una maglia da titolare in un altro club? Probabile, visto che. in vista dei Mondiali 2014 in Brasile, ambisce ad un ruolo primario nella sua Seleçao. Gli allibratori lo danno in partenza.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views