Josè Mourinho fa gli auguri a Mazzarri per l’avventura in nerazzurro

Quattro anni fa se le dicevano di santa ragione, oggi Walter Mazzarri e Josè Mourinho sembrano improvvisamente diventati amici fraterni. Forza delle circostanze, della diplomazia e dell'Inter. Sì perché ai tempi dello Special One in nerazzurro, il tecnico livornese che era già a Napoli era uno dei bersagli preferiti del tecnico di Setubal. Adesso, al contrario, proprio Mourinho dalla ‘sua' Londra ha voluto fare gli auguri proprio a Mazzarri da pochissimo insediatosi sulla panchina nerazzurra, sotterrando di fatto l'ascia delle ‘polemiche'.
A comunicarlo, lo stesso sito ufficiale della società che riporta la notizia qui in versione integrale: "Passato, presente e futuro dell'Inter passano anche da qui. A pochi giorni dall'inizio della sua avventura nerazzurra, Walter Mazzarri ha ricevuto l'in bocca al lupo da parte di Josè Mourinho che – attraverso il direttore tecnico Marco Branca – ha voluto augurare all'allenatore le migliori fortune sulla panchina dell'Inter. A sua volta, Walter Mazzarri ha ringraziato e contraccambiato gli auguri del tecnico portoghese, prossimo a ricominciare il suo cammino nel Chelsea, a conferma della reciproca stima tra i due allenatori che si ritroveranno alla guida delle rispettive squadre durante la prossima tournèe americana".
Il primo agosto, infatti, nella Guinness Champions Cup si confronteranno proprio le due squadre allenate da Mourinho e Mazzarri.