video suggerito
video suggerito

José Mourinho: “Ecco cosa mi ha rivelato Andrea Agnelli sulla Juventus”

L’allenatore del Manchester United ha incontrato il presidente della Juventus in occasione dell’ultimo confronto di Champions League all’Old Trafford. Ecco cosa si sono detti i due, con il portoghese che è rimasto letteralmente stregato dalla dirigenza bianconera, elogiata pubblicamente per l’ottimo lavoro.
A cura di Marco Beltrami
134 CONDIVISIONI

Il gesto del 3 per ricordare il triplete vinto con l'Inter e rispondere così agli insulti dei tifosi della Juventus, ma grande stima e rispetto nei confronti della squadra bianconera e soprattutto del presidente Agnelli. In occasione della sfida di Champions tra il suo Manchester United e la squadra di Allegri, José Mourinho si è reso protagonista di un vero e proprio siparietto con il patron della Juventus, che ha dimostrato di avere le idee molto chiare sulle ambizioni della Vecchia Signora tutt'altro che appagata dal dominio in Serie A delle ultime 7 stagioni.

Immagine

Mourinho e il siparietto con Andrea Agnelli in United-Juve, ecco cosa si sono detti

In occasione del confronto in Champions tra il suo Manchester United e la Juventus, impostasi all'Old Trafford per 1-0, Mourinho ha incontrato nel ventre del Teatro dei sogni, il presidente bianconero Andrea Agnelli. Saluti cordiali di rito tra i due con lo Special One che, come riportato da Tuttosport, si è rivolto poi così ad Agnelli: "Da quando ho lasciato l’Inter, hai vinto sette scudetti di fila e sembra che arriverà anche l’ottavo". La risposta del numero uno bianconero è stata perentoria: "Sì, ma non mi basta, ne voglio dieci di fila".

Mourinho stregato dalla Juventus che sogna il triplete

Una risposta che conferma le ambizioni della Juventus, con José Mourinho che è rimasto molto colpito da Agnelli e dal lavoro della dirigenza bianconera. L'allenatore del Manchester United ha spiegato: "Penso che la risposta che mi ha dato sia meravigliosa. Nonostante i sette scudetti, hanno comprato Ronaldo, Bonucci, Emre Can e Cancelo. Quindi vogliono sempre di più. Penso che stiano inseguendo il triplete, e se non arriverà quest’anno ci riproveranno l’anno prossimo. Se non arriverà il prossimo, allora lo faranno quello dopo. Mi piacciono i criteri e i principi che usano per progettare il futuro".

Mourinho, i contrasti con i tifosi della Juventus e la stima per Agnelli

Grande stima dunque per la Juventus, con parole che inevitabilmente rappresentano anche una stilettata ai dirigenti dei Red Devils, con i quali Mourinho sembra aver ormai smarrito il feeling dei tempi migliori. A proposito di feeling, è inesistente quello con i tifosi della Vecchia Signora, come confermato il botta e risposta nell'ultimo match dell'Old Trafford. L'allenatore portoghese spiega il perché: "Loro non sono innamorati di me perché il momento più duro per loro è stato il nostro triplete. Con i giocatori, staff tecnico e dirigenza della Juventus, in primis il signor Agnelli, c’è invece assoluto rispetto: loro sono stati molto cordiali con me e viceversa”  

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views