3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

John Terry allo Spartak Mosca nelle ultime notizie di calciomercato

John Terry è pronto per una nuova avventura professionale. Il futuro dell’esperto centrale svincolato dopo l’ultima annata all’Aston Villa e le tante stagioni al Chelsea non sarà in Inghilterra. Il difensore che a dicembre spegnerà 38 candeline sulla torta ripartirà dalla Russia e in particolare dallo Spartak Mosca.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI

John Terry è pronto per una nuova avventura professionale. Il futuro dell'esperto centrale svincolato dopo l'ultima annata all'Aston Villa e le tante stagioni al Chelsea non sarà in Inghilterra. Il difensore che a dicembre spegnerà 38 candeline sulla torta ripartirà dalla Russia e in particolare dallo Spartak Mosca. Le ultime notizie di calciomercato raccontano delle visite mediche di John Terry con il club russo che nelle ultime settimane ha vissuto una vera e propria emergenza difensiva.

Immagine

John Terry allo Spartak Mosca nelle ultime notizie di calciomercato

Nei giorni scorsi si era ipotizzato un possibile futuro in Premier per Terry, finito nel mirino di José Mourinho e del suo Manchester United, a caccia di un rinforzo d'esperienza dentro e fuori dal campo. E invece a pochi mesi dal 38° compleanno il difensore affronterà la prima avventura all'estero della sua carriera. Come riportato da Sky infatti John Terry è pronto a legarsi allo Spartak Mosca, il club che milita nel massimo campionato russo e che è allenato dall'italiano Massimo Carrera

Visite mediche per John Terry allo Spartak

E a proposito d'Italia, John Terry sta svolgendo le visite e i controlli d'idoneità fisica proprio nel nostro Paese e in particolare a Roma presso le strutture di Villa Stuart. Se tutto dovesse andare nel migliore dei modi dunque, JT potrà iniziare la sua esperienza allo Spartak Mosca e approfittare della sosta per gli impegni delle nazionali per ambientarsi nella Capitale russa.

Perché lo Spartak Mosca di Carrera ha puntato su John Terry

Il calciatore svincolato dopo l'ultima annata nella Serie B inglese con l'Aston Villa, e dopo le tantissime e gloriose stagioni al Chelsea, rappresentava una vera e propria occasione di mercato. Lo Spartak non si è lasciata sfuggire l'occasione di ingaggiarlo per rimediare così ad una situazione d'emergenza legata a qualche infortunio di troppo nel reparto arretrato di Massimo Carrera. Basti pensare a Samuel Gigot, che potrebbe tornare solo nel finale di stagione a causa dei problemi fisici. Una situazione che aveva spinto il tecnico italiano ex Juve a scherzarci su su Instagram, aprendo ad un possibile ritorno in campo a 54 anni per necessità al centro della difesa della sua squadra. Con Terry però il problema è risolto.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views