Joao Cancelo ha perso la pazienza. Nel mirino dell'esterno della Juventus, non il suo allenatore Massimiliano Allegri che domenica a Bologna lo ha schierato nel tridente offensivo, senza risultati, ma uno dei suoi tanti fantallenatori. Il portoghese infatti si è reso protagonista di un curioso caso sui social, rispondendo in maniera piccata ad un utente che gli chiedeva prestazioni migliori in ottica Fantacalcio, puntando il dito sul rendimento deludente delle ultime giornate.

Foto: https://sosfanta.calciomercato.com/
in foto: Foto: https://sosfanta.calciomercato.com/

Joao Cancelo risponde ad un fantallenatore su Instagram

Le ultime prestazioni di Joao Cancelo hanno fatto arrabbiare un fantallenatore che ha puntato su di lui, protagonista di un super impatto nella Juventus. L'utente ha deciso di mandare un messaggio in privato all'esterno portoghese sul suo profilo ufficiale Instagram con queste parole: "Per fare un assist o un gol dobbiamo aspettare anni? Al Fantacalcio ho puntato forte su di te in difesa, ma per adesso sei una delusione. Per non parlare dei gialli inutili che prendi". Con grande sorpresa, ecco che Cancelo in quest'occasione ha deciso di rispondere per le rime, stanco delle critiche. Come si legge nello screen di SOSfanta.calciomercato.com, l'ex Inter non ha controbattuto: "A me del fantacalcio o fantam… non me ne frega un c… importante è vincere! E non mandarmi più messaggi".

Come sta Joao Cancelo, il rendimento del portoghese

Non è un momento particolarmente brillante per Joao Cancelo che sta pagando una condizione non al top dopo il problema al ginocchio che lo ha costretto a saltare diverse partita. Allegri che gli ha preferito De Sciglio in occasione dell'andata contro l'Atletico Madrid, nell'ultima sfida contro il Bologna lo ha schierato inizialmente nel tridente offensivo (scelta rivelatasi vincente nel match contro la Lazio), senza risultati incoraggianti. Appena è tornato nella sua solita posizione il nazionale portoghese ha ritrovato il ritmo giusto. La speranza dei bianconeri, è che Cancelo, come il resto della squadra, possa farsi trovare al top della forma per il 12 marzo quando ci sarà il ritorno contro l'Atletico Madrid.