video suggerito
video suggerito

Jelena Markovic, la nuova fiamma di Ronaldinho (foto)

La modella che ha vinto il titolo di Miss Serbia nel 2009 si è fatta immortalare in compagnia del calciatore brasiliano.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di decidere il suo futuro calcistico, Ronaldinho si consola in compagnia di bellissime donne. L'esperto calciatore brasiliano è tornato in Messico per prendere parte ad un evento benefico, dopo la sua recente esperienza con la maglia del Queretaro. Il Mundo Deportivo ha riportato le parole dell'ex di Milan e Barcellona che ha confermato di non volersi ritirare dal calcio giocato, e di aver ricevuto numerose offerte. Nel frattempo però Dinho non perde occasione per divertirsi, e infatti dopo la spedizione messicana è voltato a Dubai, per una brevissima vacanza. Qui la stella sudamericana, si è diviso tra discoteche e feste vip. Eventi a cui hanno preso parte anche modelle come Jelena Markovic: quest'ultima Miss Serbia 2009 si è fatta immortalare proprio in compagni del calciatore, mentre lo bacia teneramente. Una foto che ha confermato le indiscrezioni dei tabloid sudamericani che hanno confermato che tra i due ci sarebbe stata una relazione. La Markovic è molto popolare sulla rete grazie ai suoi scatti su Instagram che hanno catalizzato l'attenzione di tantissimi fan e seguaci.

Ennesima conquista dunque da parte di Ronaldinho che si sta godendo un periodo di relax dopo la rescissione dal Fluminense. In molti avevano ipotizzato un addio al calcio del funambolo sudamericano che vuole provare un'altra esperienza in un altro campionato. Le ultime indiscrezioni parlano di un misterioso club del campionato svizzero che avrebbe offerto addirittura 12 milioni di euro per lui, e di un sondaggio di una società del calcio malese, il Pahang FA. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare importanti novità sul suo futuro, con Dinho pronto a tornare in campo, ancora una volta per deliziare gli appassionati in quella che però potrebbe essere l'ultima esperienza professionale della sua carriera

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views