video suggerito
video suggerito

Javier Zanetti fa gli auguri di Natale 2011 a tutti i tifosi dell’Inter (VIDEO)

L’argentino, che è il giocatore con più presenze con la maglia dell’Inter con 774 presenze, fa gli auguri a tutti i tifosi interisti.
A cura di Alessio Morra
89 CONDIVISIONI
zanetti

Non è stata un’annata indimenticabile per l’Inter. I tifosi nerazzurri si erano abituati ‘troppo’ bene. Cinque scudetti consecutivi (quattro vinti sul campo), la Champions League vinta dopo quarantacinque anni con Mourinho, che vincendo anche la Coppa Italia è stato il primo in Italia ha realizzare il ‘Triplete’.  Il 2010 si è, addirittura, chiuso con cinque trofei, gli ultimi due li ha portati a casa Rafa Benitez. A dire il vero anche in questo magro 2011 Moratti ha portato a casa un titolo, perché a fine maggio l’Inter, sconfiggendo 3-1 il Palermo, ha alzato al cielo la Coppa Italia, la settima della sua storia.

Nonostante le quattro vittorie consecutive, con cui Ranieri è arrivato a Natale, e il primo posto nel Gruppo B di Champions League i tifosi dell’Inter vivono un periodo particolare. Gli eroi di quella fantastica annata sono in difficoltà Due dei simboli: Sneijder e Milito sono diventati due punti interrogativi. L’olandese, fuori da tempo, sembra vicino alla cessione. Mentre Diego Milito è l’ombra di sé stesso. Così gli Auguri di Natale arrivano da parte del capitano Javier Zanetti, l’argentino con 774 presenze è il calciatore con il maggior numero di partite giocate nell’Inter.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views