51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Javier Pastore chiede aiuto ai tifosi della Roma: “Ho bisogno del vostro appoggio”

Inizio di avventura con la maglia della Roma sfortunato per Javier Pastore alle prese con una ricaduta dell’infortunio al polpaccio. Il Flaco a tal proposito ha chiesto ai tifosi giallorossi di stargli vicino con un post su Instagram: “Il vostro sostegno per me in questo momento è di grande importanza e non potrei farne a meno per superare questo ostacolo”
A cura di Marco Beltrami
51 CONDIVISIONI

Un leone in gabbia. Javier Pastore ancora una volta ha assistito da spettatore alla prova della sua Roma che ha battuto 4-1 la Sampdoria. Una ricaduta dell'infortunio al polpaccio gli ha impedito di prendere parte all'ultima gara dei giallorossi, prolungando così il suo periodo di assenza dal terreno di gioco. Non è un momento facile per il centrocampista argentino che si è sfogato su Instagram chiedendo aiuto ai sostenitori della squadra capitolina.

https://www.instagram.com/flacojp27/
https://www.instagram.com/flacojp27/

Cosa è successo a Javier Pastore, il trequartista ancora infortunato

L'inizio di avventura di Javier Pastore con la maglia della Roma è stato condizionato dagli infortuni. Mister Di Francesco non è riuscito a disporre dell'ex Psg con continuità a causa di un fastidioso infortunio al polpaccio. Dopo la manciata di minuti disputata con la Spal, il "Flaco" ha saltato le ultime 3 partite di campionato, e in Champions League non ha collezionato nemmeno un minuto. Pastore sembrava pronto a rientrare in occasione del confronto con la Sampdoria, ma una ricaduta lo ha messo fuori gioco nella rifinitura.

Il messaggio di Pastore ai tifosi della Roma su Instagram

Una mazzata per Pastore che già pregustava il ritorno in campo, anche per uno spezzone di partita. Ecco allora che l'argentino ha voluto iniziare questo periodo di pausa per gli impegni delle nazionali con un lungo messaggio rivolto ai tifosi della Roma. Su Instagram il Flaco, ha chiesto il massimo appoggio al popolo giallorosso, con la speranza di un repentino ritorno in campo per garantire un contributo importante alla formazione giallorossa: "Il mio cammino con la Roma purtroppo è stato subito frenato da una serie di infortuni che mi tengono lontano dal campo. Avrei voluto fin dall’inizio dare il massimo per i nostri colori, ma sto cercando di rientrare il prima possibile in completa forma per portare la nostra squadra dove merita. Il vostro sostegno per me in questo momento è di grande importanza e non potrei farne a meno per superare questo ostacolo. Non vedo l’ora di fare quello che più amo nella mia vita. Giocare a calcio".

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views