video suggerito
video suggerito

James Rodríguez, il re degli assist Real può arrivare all’Inter

La nuova dirigenza del club nerazzurro vorrebbe portare a Milano il colombiano del Real Madrid. El Pibe è l’uomo assist delle merengues nonostante lo scarso impiego di Zidane e potrebbe pensare di intraprendere l’avventura all’Inter per giocare con più continuità.
A cura di Vito Lamorte
6 CONDIVISIONI
Video thumbnail

L'Inter vorrebbe portare a Milano di James Rodriguez. Secondo Calciomercato.com, i nerazzurri sarebbero disposti a offrire 60 milioni di euro per il trequartisa colombiano del Real Madrid. Nonostante Zinedine Zidane dice di contare sulla sua classe, l'allenatore francese non concede molti minuti all'ex Monaco e questa situazione non piace a El Pibe e l'agente si sta guardando intorno per preparare la fuga da Madrid. Difficile che James andrà via a gennaio, è più probabile nella prossima sessione estiva.

Immagine

Secondo Tuttosport, l’Inter ci provò già durante il mercato estivo scorso con un’offerta più alta di 20 milioni, arrivando a 80 milioni di euro, ma il giocatore non arrivò perchè non convinto dal progetto dell’Inter. Ora le cose sono cambiate e in nerazzurro il giocatore avrebbe una grande occasione per ritagliarsi un posto da protagonista del calcio europeo.

Re degli assist

Nonostante lo scarso impiego nella stagione in corso James Rodriguez è l'uomo che più di tutti mette in porta i compagni. Il trequartista del Real Madrid con sette assist, tra cui quello a Karim Benzema contro il Borussia Dortmund che aveva portato sul 2 a 0 i blancos. Un'altra decisiva giocata del colombiano l'aveva fatta contro lo Sporting Lisbona, nella prima gara del Real Madrid in questa Champions League, quando servì Morata al 93′ la palla del vantaggio. Il numero 10 delle merengues supera Cristiano Ronaldo e Toni Kroos che, fino ad ora, ne hanno collezionati sei assist.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views