video suggerito
video suggerito

Jackson Martinez nel mercato del Monaco

Il colombiano, che è stato un obiettivo di Milan e Napoli, sostituirebbe James Rodriguez.
A cura di Alessio Morra
28 CONDIVISIONI
Immagine

Il Monaco la scorsa estate si è preso la scena del mercato europeo. Perché il club del Principato pagò quasi 60 milioni di euro all’Atletico Madrid per Radamel Falcao, attaccante colombiano che però purtroppo lo scorso gennaio giocando un match di Coppa di Francia si è rotto il legamento crociato. L’infortunio di Falcao ha portato sulla scena a Montecarlo James Rodriguez, altro colombiano – pure lui preso la scorsa estate, che al Mondiale si è consacrato giocando in modo splendido e vincendo il titolo dei Capocannonieri.

Jackson Martinez sostituto di James Rodriguez

Rodriguez pochi giorni fa è passato al Real Madrid, ed in Spagna potrebbe ancora giocare assieme a Radamel Falcao, obiettivo di Ancelotti. I monegaschi stanno pensando di sostituire i due giocatori dei ‘Cafeteros’ con un altro colombiano: Jackson Martinez. L’attaccante del Porto ha una clausola rescissoria di 40 milioni di euro ed ha un contratto fino al 2016. Jardim, il successore di Ranieri, conta su Martinez per dare l’assalto alla Ligue 1 e per ben figurare in Champions League.

Romero e Pepe nel mercato del Monaco

Oltre a Martinez, che un anno fa è stato un obiettivo del Napoli e che piace anche al Milan, il Monaco potrebbe acquistare il difensore portoghese del Real Madrid Pepe e il portiere Sergio Romero, che con il club del Principato lo scorso anno ha giocato molto poco; ma dopo il Mondiale lo status di Romero è cambiato e con un nuovo tecnico in panchina è probabile che l’argentino possa giocarsi il posto con Subasic.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views