29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jackson Martinez obiettivo di mercato del Milan

Il colombiano viene valutato dal Porto 30 milioni di euro.
A cura di Alessio Morra
29 CONDIVISIONI
obiettivo milan

Il nome di Jackson Martinez torna di moda in Italia. L’attaccante colombiano del Porto infatti è un obiettivo di mercato del Milan, almeno secondo il quotidiano portoghese ‘O Jugo’ che sostiene che l’attaccante dei ‘Dragoes’ sia anche nel mirino dell’Arsenal, ancora alla ricerca di una punta, e del Valencia, club che ha una nuova proprietà ed è alla ricerca del rilancio. Prendere Martinez non è facile, e ne sa qualcosa il Napoli che la scorsa estate cercò di accaparrarsi il giocatore, ma il Porto fu irremovibile e non scese mai sotto i 30 milioni di euro.

Jackson Martinez erede di Balotelli?

I rossoneri, che ufficialmente sono alla ricerca di un altro esterno offensivo (ad El Shaarawy e Menez verrà affiancato uno tra Lavezzi, Joel Campbell e Cerci), potrebbero davvero prendere Martinez se Balotelli sarà ceduto. Perché SuperMario nonostante il Mondiale non esaltante (in pochi lo ricordano ma Balotelli ha segnato il gol decisivo nella sfida con l’Inghilterra), ha un discreto mercato e chi lo vuole (si parla sempre dell’Arsenal) dovrà sborsare almeno venti milioni di euro. E quella cifra potrebbe praticamente essere tutta rinvestita su Jackson Martinez, attaccante che con le sue caratteristiche potrebbe davvero realizzare una ventina di gol in Serie A.

Robinho, Mèxes e Zapata in partenza

Il Milan, che sta cercando di prendere anche Criscito – anche se lo Zenit lo ha blindato, prima di acquistare deve assolutamente vendere. Galliani da settimane sta cercando di piazzare il francese Mèxes, il colombiano Zapata (che pare sia diventato un obiettivo della Juventus targata Allegri) e soprattutto il brasiliano Robinho, che da giorni non riesce a trovare un accordo con l’Orlando club dell’MLS in cui nella prossima stagione giocherà anche Kakà.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views