video suggerito
video suggerito

Iturbe furioso, prende a calci la panchina, poi si scusa con i Pumas

Dopo essere stato sostituito al 64′ nel match tra Pumas UNAM e Tigres l’ex attaccante della Roma si è arrabbiato e parecchio e dopo aver preso a calci una bottiglietta, ha rifilato un paio di calcioni alla panchina. Il calciatore paraguaiano un paio d’ore dopo si è scusato con un lungo post su Twitter.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI

Juan Manuel Iturbe sembra finito in un buco nero. Dopo le amarissime delusione con la Roma, un’esperienza non positiva in prestito con il Torino e il serio infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi per otto mesi, da gennaio fino ad agosto, l’esterno sudamericano è stato protagonista in negativo nel corso dell’ultimo match del Pumas UNAM. L’ex giallorosso non ha preso bene la sostituzione e uscendo dopo aver gettato a terra una bottiglietta d’acqua ha preso a calci la panchina. Poche ore dopo si è scusato su Twitter, ma le immagini nel frattempo avevano già fatto il giro del mondo.

Immagine

La rabbia di Iturbe. Nel match tra Pumas UNAM e Tigres il tecnico decide di togliere il giocatore paraguaiano al 64’. Iturbe, come si vede dalle immagini, è visibilmente sorpreso per la scelta del suo allenatore e rabbuiato esce dal campo, quando lo fa in modo definitivo, getta a terra una borraccia con dell’acqua e poi colpisce la panchina con un calcione una prima volta, e lo fa anche una seconda. I compagni in panchina cercano di consolarlo, ma senza fortuna.

Il match il Pumas UNAM lo vince per 3-1, ma le prime pagine il club di Città del Messico se l’è prende per la sfuriata di Iturbe, che lo scorso anno si rotto il crociato e solo recentemente è passato ai Pumas. Il giocatore, dopo aver sbollito la rabbia e dopo aver sicuramente chiacchierato con i dirigenti del club, ha deciso di scusarsi pubblicamente suo suo profilo Twitter:

Non era mia intenzione. La voglia di continuare a giocare mi ha portato a reagire in questa maniera. Voglio recuperare dopo l’infortunio, la mia è stata solo una reazione a caldo, un gesto istintivo, ora voglio pensare al futuro e voglio chiedere scusa ai miei compagni e all’allenatore. Per me è un momento complicato, sto cecando di recuperare dall’infortunio e al momento della sostituzione ho reagito d’istinto, senza pensare.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views