35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Iturbe e la notte di fuoco con Guadalupe

Gossip a luci rosse, pettegolezzi e polemiche. L’attaccante smentisce e si difende accusando pesantemente la stampa del suo paese: “Giornali e giornalisti di me…, vogliono sempre attaccarmi”. Il giocatore, dopo l’esperienza con il Bournemouth, è pronto per rientrare alla Roma. Però si parla di lui solo per la bella Guadalupe.
A cura di Alberto Pucci
35 CONDIVISIONI
Immagine

Pochissime presenze, zero gol, molte polemiche e adesso anche il pettegolezzo a luci rosse… Per Juan Manuel Iturbe, gli ultimi mesi non sono stati proprio da ricordare. Dopo i mesi passati all'Hellas Verona, e due campionati in chiaro scuro alla Roma, l'attaccante paraguaiano è finito in prestito al Bournemouth mettendo insieme soltanto due apparizioni. La Copa America con la sua nazionale, dunque, avrebbe dovuto essere il suo nuovo trampolino di lancio… peccato che il giocatore non avesse fatto i conti con le scelte del proprio commissario tecnico (che gli ha regalato pochi minuti di gioco) e con la stampa del suo paese: sempre attenta al suo carattere "fumantino".

L'ultima presunta bravata di Iturbe, secondo alcuni media paraguaiani, sarebbe stata una notte di fuoco con la sua fidanzata: la modella ed ex miss Paraguay, Guadalupe Gonzalez, sua compagna da poco più di un anno. E proprio il rapporto muy caliente con la dolce metà sarebbe al centro delle critiche rivolte al calciatore.

Iturbe all'attacco

Le accuse mosse verso Iturbe, non hanno lasciato indifferente il giocatore che rientrerà a breve alla Roma. L'attaccante paraguaiano ha smentito e si è sfogato duramente attraverso i social network: "Giornali e giornalisti di me…, vogliono sempre attaccarmi. Perché non approfondiscono prima di scrivere certe stupidaggini – si legge nello sfogo del giocatore, comparso anche su Twitter – Però certo, come sempre il cattivo del film sono io. Mettono in prima pagina la foto della mia fidanzata che è venuta a trovarmi il giorno del mio compleanno (lo scorso 4 giugno, ndr). Perché non dicono che stavo con i miei amici. Non gli conviene perché quello che conta è creare agitazione e far danni". A confermare a tesi di Iturbe, è sceso in campo il portale paraguayano "cronica.com.py" che ha spiegato che per l’occasione del suo compleanno, Iturbe avrebbe festeggiato insieme ad alcuni compagni e non con la fidanzata come invece è stato scritto da altri giornali.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views