6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Italia senza Rossi, attacco con Osvaldo e Balotelli

‘Pepito’ fermato dalla febbre, il ct Prandelli fa le prove tecniche per l’amichevole con la Germania.
A cura di Maurizio De Santis
6 CONDIVISIONI
Immagine

Osvaldo e Balotelli in attacco, è questa la scelta per la quale opterà Cesare Prandelli per l'amichevole di lusso tra Italia e Germania. Giuseppe Rossi, bloccato da una tonsillite con influenza, non farà parte dell'undici titolare provato nel test a Coverciano dal ct Prandelli. "Giuseppe Rossi questa mattina è senza febbre ma è ancora affetto da una tonsillite molto brutta – ha ammesso Castellacci, staff medico della Nazionale -. Non è migliorato da questo punto di vista ed è sotto copertura di antibiotici. Purtroppo c'è poco tempo in vista della partita di venerdì e a pranzo valuteremo con il ct Prandelli un suo possibile utilizzo contro la Germania. Al momento è più no che sì". Responso positivo per Super Mario. "Sta abbastanza bene, ha svolto regolarmente i test fisici e la sua situazione non crea grossi problemi".

Le scelte. In base al test effettuato dovrebbe essere questa la formazione che affronterà i tedeschi, salvo cambi dell'ultima ora. Buffon tra i pali; difesa con Abate, Barzagli, Bonucci e Criscito; centrocampo con Pirlo regista davanti alla difesa, Montolivo vertice alto, Marchisio e Thiago Motta nel cuore della mediana, in avanti il tandem Osvaldo-Balotelli.

Lunga attesa. Alla fine della seduta di allenamento foto di gruppo per gli azzurri e Prandelli con alcuni ragazzi di una scuola calcio di Bellaria. Balotelli, che non s'è fermato a firmare gli autografi nonostante fosse il più atteso, alla fine s'è concesso ai bambini dell'Aic Camp che invocavano seguendo l'esempio dei compagni di squadra.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views