Italia, Prandelli: Balotelli, ti aspettiamo
Messaggi confortanti per Super Mario: dopo la difesa di Borgonovo su Balotelli, arriva anche la benedizione di Prandelli.
In occasione della trasmissione sportiva Quelli che il calcio, condotta da Simona Ventura, il mister degli azzurri ha parlato dell'infortunio di Mario Balotelli, attaccante ex-Inter, ora in forza al Manchester City: «Lo aspettiamo tutti, vogliamo intraprendere insieme questa avventura. Sappiamo che ha grandi stimoli e speriamo che torni presto, augurandoci di poterlo accogliere con una grande serenità».
Prandelli, quindi, tende una mano verso Balotelli, lanciando però un avvertimento: la nazionale deve accoglierlo con serenità, quindi, che eviti di fare sciocchezze.
In fine, il C.T. dell'Italia elogia le qualità umane proprio di Stefano Borgonovo, anch'egli in collegamento con la trasmissione di Rai 2: «Stefano con la sua forza di volontà e la dignità sta dando un grande esempio a tutti noi».
Ricordiamo che l'intera Federcalcio partecipa al progetto della Fondazione Borgonovo, associazione che raccoglie fondi per la lotta della SLA.
Giuseppe Senese