video suggerito
video suggerito

Italia, i convocati dello stage: ci sono Locatelli, Ciciretti e 7 calciatori dell’Atalanta

Ventura ha convocato anche tre calciatori che giocano in Serie B: Ciciretti e Cragno del Benevento e Garritano del Cesena. Nell’elenco anche Locatelli del Milan e ben sette giocatori dell’Atalanta.
A cura di Alessio Morra
380 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Giampiero Ventura ha convocato ventidue calciatori per lo stage che si terrà la settimana prossima. A Coverciano lunedì 21 novembre si raduneranno tanti calciatori che non hanno mai indossato la maglia azzurra. Nelle due giornate successivi i ventidue si alleneranno agli ordini di Ventura. Ventura ha confermato rispetto alle partite con Liechtenstein e Germania i centrocampisti Cataldi e Gagliardini e l’attaccante Lapadula, gli ultimi due erano stato convocati come sostituti di Marchisio e Gabbiadini. Nell’elenco a sorpresa ci sono anche tre calciatori che giocano in Serie B: il portiere Cragno e l’esterno Ciciretti del Benevento e l’esterno del Cesena Garritano.

Immagine

7 giocatori dell’Atalanta – Oltre a Gagliardini ci sono altri sei calciatori dell’Atalanta: Sportiello, Conti, Caldara, D’Alessandro, Grassi e Petagna. Sorprendono anche Inglese e Perugini del Chievo. Nell’elenco è presente anche Manuel Locatelli, centrocampista del Milan, classe 1998. Tra i selezionati ci sono anche Izzo e Tonelli, già convocati da Conte a maggio, i giocatori dell’Empoli Dimarco e Barba, quelli del Pescara Zampano e Caprari e l’esterno del Torino Barreca.

L’elenco dei convocati di Ventura:

Portieri: Alessio Cragno (Benevento), Marco Sportiello (Atalanta).

Difensori: Antonio Barreca (Torino), Federico Barba (Empoli), Mattia Caldara (Atalanta), Andrea Conti (Atalanta), Federico Dimarco (Empoli), Armando Izzo (Genoa), Lorenzo Tonelli (Napoli), Francesco Zampano (Pescara).

Centrocampisti: Danilo Cataldi (Lazio); Roberto Gagliardini (Atalanta), Alberto Grassi (Atalanta), Manuel Locatelli (Milan).

Attaccanti esterni: Amato Ciciretti (Benevento), Marco D’Alessandro (Atalanta), Luca Garritano (Cesena), Vittorio Parigini (Chievo Verona).

Attaccanti: Gianluca Caprari (Pescara), Roberto Inglese (Chievo Verona), Gianluca Lapadula (Milan), Andrea Petagna (Atalanta).

380 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views