video suggerito
video suggerito

Italia – Far Oer, Euro 2012, i nostri avversari protestano per il terreno di gioco: niente docce

Curioso episodio riguardante i prossimi avversari degli azzurri sulla strada che porta agli Europei: la Nazionale dell Far Oer, abbandona polemicamente la sede degli allenamenti, giudicata non all’altezza.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
playing-surface-2

La protesta che proprio non ci si aspetta: i giocatori delle Far Oer, già in Italia da un paio di giorni, protestano per il terreno di gioco sede dei propri allenamenti, in quel di Firenze.

Oggetto della discordia sarebbe il pessimo stato del campo delle "Rondinelle" fiorentine, che a detta dei dirigenti della Nazionale nordica, avrebbe causato anche un serio infortunio alla caviglia per un proprio giocatore. Terreno "disastrato" e spazi limitati, che avrebbero mandato su tutte le furi i calciatori, prossimi avversari dell'Italia nel prossimo match di qualificazione per Euro 2o12. Infatti come se non bastasse, il campo questa sera sarà impegnato dalla squadra "di casa" (le rondinelle appunto) che avrebbe così sfrattato gli ospiti, rimuovendo tutte le loro attrezzature tattiche.

Proprio quest'episodio avrebbe fatto saltare i nervi ai nostri avversari che stando ad indiscrezioni dopo l'ultimo allenamento sarebbero andati via senza nemmeno farsi la doccia.

Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views