video suggerito
video suggerito

Italia delusione Mondiale, Balotelli si consola in discoteca

Il centravanti del Milan al centro delle polemiche dopo la fine dell’avventura dell’Italia al Mondiale 2014 si concede una serata in discoteca.
A cura di Marco Beltrami
296 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Balotelli affoga la sua “disperazione” in discoteca. Mentre l’Italia calcistica si divide tra i difensori e i detrattori di SuperMario dopo il flop dell’Italia al Mondiale, il centravanti rossonero al ritorno dal Brasile si è concesso subito un po’ di relax in discoteca. Una serata senza pensieri per il giocatore che secondo il suo agente Mino Raiola sarebbe: “triste, disperato, depresso per non essere riuscito ad esprimere il suo valore” durante l’avventura Mondiale dell’Italia di Prandelli. Balotelli infatti in compagnia della fidanza Fanny è rientrato a Brescia recandosi subito al Qi Clubbing di Erbusco con alcuni amici come confermato da Mediaset. Il centravanti del Milan si è fatto immortalare sorridente, prima di partire per le vacanze che anticiperanno la preparazione con il club rossonero, a meno di clamorose novità di mercato.

Il futuro di Balotelli al Milan tutto da decifrare

Balotelli considerato da molti il pomo della discordia dello spogliatoio azzurro dopo la debacle di Italia-Uruguay è il calciatore più chiacchierato del momento. Una situazione già ripropostasi numerose volte in carriera e che potrebbe influire sulle scelte di calciomercato del giocatore. SuperMario continua ad essere accostato a numerosi club, Monaco in primis dopo che l’Arsenal si è fatto da parte. La prospettiva di una nuova esperienza all’estero potrebbe intrigare il giocatore permettendogli così di abbandonare le polemiche italiane. Nei prossimi giorni l’agente di Balotelli Mino Raiola si incontrerà con i vertici del Milan per valutare insieme il destino del giocatore che comunque non ha mai espresso pubblicamente la volontà di lasciare il capoluogo lombardo. Mentre Adriano Galliani ha preso le difese dell’attaccante, il silenzio dell’altro Ad Barbara Berlusconi ha “indispettito” Raiola che vuole capire se il suo assistito è ancora al centro del progetto di Pippo Inzaghi e di un Milan pronto a rilanciarsi dopo una stagione assai deludente

296 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views