Istanbul, Arda Turan ci prova con una donna e scatena una rissa in un nightclub
Che Arda Turan fosse un personaggio decisamente "fumantino", ne avevamo avuto la conferma nello scorso maggio quando rifilò una spinta ad un guardalinee durante il match tra il Basaksehir (squadra alla quale è stato prestato dal Barcellona) e il Sivasspor. A distanza di alcune settimane da quell'episodio, che ha costretto la federazione turca a punire il giocatore con 16 giornate di squalifica, il trentunenne centrocampista turco si è però reso protagonista anche di un altro spettacolo tanto indecoroso quanto comune tra i calciatori: la rissa in un locale pubblico.
Come riferito dalla "Gazzetta dello Sport", nella scorsa notte il giocatore ha infatti generato un parapiglia in un noto nightclub di Istanbul, dove si era recato per trascorrere una serata di divertimento senza la moglie incinta di 8 mesi. A scatenare la scazzottata, secondo alcuni testimoni, sarebbero state le avance del giocatore a Ozlem Ada Sahim: moglie del famoso cantante turco Berkay.
Il giallo della pistola
Davanti al tentativo di corteggiamento, l'artista avrebbe dunque reagito in malo modo provocando la reazione di Arda Turan. Dalla rissa sfociata e contenuta a stento dai presenti, ne sarebbe uscito male proprio Berkay: finito in ospedale e sotto i ferri per ridurre la frattura al naso, provocata dal pugno del giocatore del Basaksehir. Secondo i media locali, l'episodio avrebbe inoltre avuto un epilogo proprio alla clinica dove è stato ricoverato il cantante.
Arda Turan avrebbe infatti raggiunto il rivale in ospedale armato di una pistola. Un'indiscrezione che il giocatore ha però smentito categoricamente sul suo profilo Instagram, dove ha anche aggiunto che il diverbio con Berkay non sarebbe nato a causa della moglie del cantante: "Chiaramente è una falsità. È vero che c’è stata una discussione, ma non c’entrano nulla né l’onore né le pistole come invece è stato riportato".