Ismael Bennacer al Milan, le notizie di calciomercato dell’ultim’ora sulla trattativa
Le notizie di calciomercato dell'ultim'ora raccontano di un Milan pronto a pescare nuovamente dall'Empoli. Dopo aver chiuso con i toscani per Rade Krunic, i rossoneri hanno trovato l'accordo anche per Ismael Bennacer, talentuoso centrocampista in forza ai toscani e alla nazionale algerina. C'è stato già un incontro tra le parti proprio nella tarda mattinata di oggi, con il Milan che ha manifestato la volontà di chiudere il discorso in tempi brevi, accelerando le operazioni. La fumata bianca sembra davvero dietro l'angolo.
Milan, Ismail Bennacer nelle notizie di mercato dell'ultim'ora
Il Milan è ad un passo dal piazzare il secondo colpo di calciomercato per il centrocampo. Le ultime notizie sulle trattative dell'ultim'ora raccontano dell'affondo dei rossoneri con l'Empoli per Ismael Bennacer. I rapporti tra i due club sono molto positivi, come confermato dall'affare Rade Krunic formalizzato poche settimane fa. Secondo quanto riportato da Sky, nella giornata di oggi, la dirigenza milanista ha deciso di rompere gli indugi, incontrando il direttore sportivo dell'Empoli Pietro Accardi, un incontro proficuo, con le parti che si sono poi risentite anche nelle ultime ore trovando un'intesa di massima.
Ismail Bennacer al Milan, intesa con l'Empoli
Le indiscrezioni di calciomercato riportate da Sky Sport raccontano di un'operazione in dirittura d'arrivo per 16 milioni di euro. Così il Milan ha provato ad assecondare le richieste dell'Empoli beffando la Fiorentina che si era spinta fino ai 12 milioni. Un'operazione che permette al club toscano di piazzare una plusvalenza super, considerando che il calciatore era stato acquistato dall'Arsenal per un milione di euro.
Chi è Ismael Bennacer, qualità e quantità per il centrocampo
Centrocampista classe 1997, Ismael Bennacer è il classico calciatore moderno abile sia tecnicamente che in termini di quantità. Non è un caso che l’Arsenal, club in cui l’algerino è cresciuto, abbia inserito anche un diritto di riacquisto al momento della sua cessione. Abile a giocare sia come mediano, che in posizione più avanzata da mezzala, in passato Bennacer è stato nel mirino anche di Roma e Napoli. Adesso potrebbe essere lui a prendere le chiavi della mediana del Milan con Krunic al suo fianco.