11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Irlanda, incidente stradale per il ct O’Neill e Roy Keane

Grande spavento per il selezionatore irlandese e il suo collaboratore coinvolti in un tamponamento nei pressi di Dublino. Per fortuna l’impatto non ha avuto gravi conseguenze.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Immagine

Un grande spavento e fortunatamente nulla più. Il Commissario tecnico dell'Irlanda Martin O'Neill e il suo secondo Roy Keane sono stati i protagonisti di una disavventura che avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi. I due sono rimasti coinvolti in un incidente stradale mentre erano a bordo di un'auto che viaggiava sull'autostrada M50, nei pressi di Dublino. Il mezzo su cui viaggiavano i due tecnici è stato violentemente tamponato da un'altra autovettura. La Federcalcio irlandese attraverso il suo profilo Twitter ha confermato l'accaduto tranquillizzando tutti sulle condizioni di O'Neill e Keane. Dopo aver fatto immediatamente ritorno nell'albergo sede del ritiro dell'Irlanda, i due sono stati sottoposti a visite mediche che non hanno evidenziato alcun problema fisico, ma solo uno spavento.  Tutto proseguirà senza stravolgimenti dunque nel ritiro dell'Irlanda, senza alcun cambiamento nei programmi dei prossimi giorni.

La Nazionale biancovede dunque potrà proseguire nel lavoro di preparazione al decisivo match di qualificazione ai prossimi Campionati Europei del 2016. La squadra allenata da O'Neill occupa il 4° posto nella classifica del Gruppo D di qualificazione alla prossima kermesse continentale. In caso di vittoria l'Irlanda potrebbe scavalcare la Scozia e portarsi momentaneamente in vetta a pari punti della Polonia e davanti alla Germania. C'è grande fiducia nel lavoro di O'Neill che per il suo piglio e la sua capacità di compattare il gruppo, è stato preferito ad altri candidati. Toccherà a lui fare il possibile per trascinare la squadra alla qualificazione ai prossimi europei, dopo aver mancato quella agli ultimi Mondiali brasiliani della scorsa estate.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views