Irina Shayk, la ex di Ronaldo, flirta con Lewis Hamilton
Chi sarà mai la nuova fiamma della bella Irina, la ex di Cristiano Ronaldo? I tabloid sono scatenati: galeotta fu la sfilata (e il sex appeal della modella russa) che li fece incontrare. Lei, la sensuale Shayk… la donna che non deve chiedere mai. Lui, Lewis a tutto gas… il pilota inglese di Formula Uno che s'è piazzato in pole position… Da CR7 all'uomo che sfida la velocità e sa come affrontare le curve. Quelle della donna con gli occhi di ghiaccio e il sorriso incantevole sono più pericolose, meglio andare con le marce basse. E già soprattutto perché Irina è una delle donne più belle del mondo e dopo l’addio al Pallone d'Oro del Real, suo storico fidanzato, il gossip mondiale ha puntato tutte le sue luci principali sulla meravigliosa modella.
Sotto i riflettori c'è finito – suo malgrado e tutt'altro che dispiaciuto – anche il pilota della Mercedes, Campione di Formula 1 2014 che da poche settimane è stato piantato dalla sua storica fidanzata, la cantante Nicole Scherzinger con cui ha avuto una relazione assai burrascosa negli ultimi sette anni e che desiderava sposarsi. Pare che i due siano stati avvistati assieme in una festa nel giorno di San Valentino e il giorno successivo l’inglese pare abbia inviato ad Irina un mazzo di rose rosse. E mai come questa volta si può dire che se son rose fioriranno.
Cristiano Ronaldo e Irina Shayk negli ultimi anni erano parsi una coppia unita e senz’altro una delle più belle in assoluto. Poi a sorpresa pochi giorni dopo la vittoria del Pallone d’Oro il portoghese ha annunciato l’addio a Irina che, secondo i tabloid, è stata lasciata dal calciatore del Real Madrid perché lei non è voluta andare alla festa di compleanno della madre di Ronaldo. Così dicono come pure il chiacchiericcio dice che al di là di questo episodio non ha mai amato la ex fidanzata del figlio. Il campione portoghese, però, sa come consolarsi… i giornali spagnoli hanno dato ampio risalto alla presunta relazione con un’altra ragazza, la giornalista spagnola Lucia Villalon.