Irina Shayk GQ: la fidanzata di Cristiano Ronaldo posa nuda ed è polemica
Irina Shayk, la super sexy fidanzata di Cristiano Ronaldo, a meno 4 giorni dall’attesissimo “Clasico” di Spagna tra Barcellona e Real Madrid, innalza ancor di più le temperature in terra iberica. La modella russa, fotografata dalla nota rivista GQ, ha deciso di agire per vie legali in quanto nel servizio non erano previste foto senza veli, ma solo scatti da cardiopalmo ma pur sempre con vestiti indosso.
La polemica è scoppiata subito dopo l’uscita della rivista, ed esattamente quando in due dei sette scatti, la fidanzata di Ronaldo appare in tutto il suo splendore. “In quelle due foto, io indossavo un tanga color carne. Non ho mai posato nuda!” ha sentenziato la bella Irina accusando la rivista di averla denudata con il Photoshop. Della stessa opinione è anche l’agente della modella, Gael Marie, che difende a spada tratta la sua assistita: “ Non era previsto che apparisse nuda. Aveva chiesto di vedere le foto prima della loro pubblicazione. Ma non le ha viste, ed ora capisco perché.” Gli avvocati di Irina stanno già studiando la questione ma per il direttore di GQ, Javier Fernandez Angulo, non c’è stata nessuna violazione degli accordi presi anzi: “ La modella si è svestita con naturalezza. Il tanga è un indumento che le modelle portano per non posare nude, ma lei sapeva che sarebbe stato tolto.” Ma il direttore non solo non vede la ragion d’ essere di tutto questo polverone causato dalle foto di Irina Shayk nuda su GQ, anzi passa al contrattacco e senza troppi peli sulla lingua afferma: "Forse è disturbata perché in copertina abbiamo scritto che è l'attuale fidanzata di Ronaldo, e ci aveva chiesto di evitarlo. Ma se appare in copertina è proprio perché e la fidanzata di chi sappiamo"
Secondo i più maligni è proprio per il suo nome affiancato a quello di Cristiano Ronaldo in copertina che la testimonial di Intimissimi sarebbe andata su tutte le furie. Per la serie: in copertina ci vado io, io soltanto!