Inzaghi infortunato, stagione finita per il rossonero
Pessime notizie arrivano dall'infermeria rossonera: Pippo Inzaghi, infatti, ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore del menisco durante il 3-1 di Milan-Palermo, e i tempi di recupero si preannunciano molto lunghi: per lui la stagione risulta praticamente finita.
Ecco il comunicato ufficiale rilasciato dalla società: «L’ A.C. Milan comunica che il giocatore Filippo Inzaghi questa mattina è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha documentato lesione del legamento crociato anteriore associata a lesione del menisco esterno del ginocchio sinistro. Dopo un consulto specialistico con il dottor Piero Volpi si conferma indicazione a trattamento chirurgico».
Ennesimo infortunio in carriera, quindi, per il fenomenale attaccante rossonero, che aveva da poco raggiunto il record di segnature nelle competizioni europee, e che vede infrangersi, con molta probabilità, la possibilità di migliorare ancor di più quell'incredibile primato: 70 gol in coppe europee, una statistica che rischia di rimanere immutata per sempre, a meno che Super Pippo non torni a calcare i campi di gioco anche l'anno prossimo, e quello si, che sarebbe un miracolo: a 38 anni riprendersi da un infortunio così non è cosa da tutti.