9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inzaghi: “Il Milan ha un attacco fortissimo” (video)

Gli acquisti di Fernando Torres e Jack Bonaventura, secondo Inzaghi, hanno reso fortissimo il reparto offensivo del Milan.
A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI
Immagine

Pippo Inzaghi in quest’ultima settimana ha vissuto delle giornate meravigliose. Il quarantunenne allenatore del Milan innanzitutto ha iniziato la sua carriera in Serie A vincendo per 3-1 contro la Lazio, e si è subito portato in testa alla classifica con la Juventus, il Napoli e la Roma. Poi SuperPippo è volato a Nyon dove rappresentando il Milan ha partecipato al forum organizzato dall’Uefa dove erano presenti tutti i più grandi allenatori europei. Inzaghi, così, si è seduto al tavolo dei grandi con il suo amico e mentore Ancelotti e con miti della panchina come Guardiola e Sir Alex Ferguson: “Sono orgoglioso di aver rappresentato il Milan in un’occasione così importante. Sono inoltre emozionato per essere stato al fianco di allenatori del calibro di Ancelotti, Guardiola e Ferguson. Sono stato contento di aver ritrovato Carlo, che per me è una persona speciale. Dopo essere stato calciatore adesso il mio obiettivo è quello di avere una carriera importante anche come tecnico.”

“Sono molto contento del calciomercato del Milan”

Ancora più contento Inzaghi lo è stato per gli ultimi giorni di mercato, in cui Adriano Galliani ha piazzato tre colpi. I rossoneri hanno preso Fernando Torres e Marco Van Ginkel dal Chelsea e Jack Bonaventura dall’Atalanta. Gli innesti del ‘Nino’ e del venticinquenne esterno offensivo bergamasco hanno reso fortissimo il reparto offensivo dei rossoneri, che è composto anche da El Shaarawy, Pazzini, Ménez e Honda. Inzaghi è molto contento dei suoi attaccanti, e se lo dice lui che se ne intende i tifosi del Milan possono vivere sonni tranquilli e possono sognare realisticamente il piazzamento tra le prime tre: “Il nostro calciomercato si è chiuso al meglio grazie agli arrivi di Torres, Van Ginkel e Bonaventura. Sono molto contento, convinto che abbiamo a disposizione un grande attacco.”

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views