Inviato speciale: segui la Juventus in Champions League!

Ci siamo amici, l'avventura ha inizio! La Juventus è partita per la Danimarca per affrontare la sfida di Champions contro il Nordsjælland e noi siamo lì con lei per raccontare l'esperienza di un tifoso bianconero che si trova al seguito della squadra in trasferta. In collaborazione con Jeep People, Alberto Pucci seguirà Edmondo, "inviato speciale" di Fanpage.it e fortunato fan della Juve che è in viaggio con i propri beniamini: entrambi ci racconteranno la vita degli juventini in trasferta. Un racconto in diretta che ci catapulterà a Copenaghen e ci permetterà di condividere le emozioni di questi due giorni Champions. Mettetevi comodi, il viaggio inizia da qui.
LA DIRETTA
L'avventura a Copenaghen è terminata. Dopo il pareggio contro i padroni di casa del Nordsjælland, i bianconeri tornano a Torino e con loro c'è anche il nostro "inviato speciale": Edmondo ritorna in Italia con il cuore ricco di emozioni, ricordi indimenticabili di questa trasferta Champions al seguito dei suoi beniamini.
Ore 22.37 – Arriva il triplice fischio di chiusura: la Juventus non va oltre il pareggio contro i danesi del Nordsjælland.
#calcio #Juventus #NordsjaellandJuve #inviatospeciale Dalla Danimarca è tutto. Appuntamento alla prossima trasferta bianconera!
— fanpage (@fanpageit) Ottobre 23, 2012
#Juventus #championsleague #inviatospeciale @jeep_people #calcio #NordsjaellandJuve È finita. La Juventus torna a casa con un pareggio
— fanpage (@fanpageit) Ottobre 23, 2012
Ore 22.32 – I bianconeri hanno impattato il risultato, la gara entra negli ultimi, vibranti, minuti.
#Juventus #championsleague #calcioUltimi minuti di gioco…sempre 1-1
— fanpage (@fanpageit) Ottobre 23, 2012
Ore 22.24 – Vucinic regala la gioia del pareggio!
#Juventus #championsleague #inviatospeciale #calcioGoolll Vucinic!!!! — fanpage (@fanpageit) Ottobre 23, 2012
Ore 22.18– La Juve attacca, ci prova ma non trova il gol. I bianconeri cercano una scossa nei cambi: entrano Vucinic e Bendtner.
#Juventus #championsleague #inviatospeciale #calcioIl muro danese regge…dentro anche Bendtner per trovare il gol
— fanpage (@fanpageit) Ottobre 23, 2012
#Juventus #championsleague #juventusfc Entra Vucinic
— fanpage (@fanpageit) Ottobre 23, 2012
#Juventus #championsleague #inviatospeciale #calcio …la vecchia signora continua ad attaccare, ma non ha ancora trovato il pareggio — fanpage (@fanpageit) Ottobre 23, 2012
#Juventus #championsleague #inviatospeciale #calcio @jeep_people twitter.com/fanpageit/stat… — fanpage (@fanpageit) Ottobre 23, 2012
Ore 22.04 – La Juve ci prova, l'azione di Giovinco regala un brivido.
@jeep_people @juventusfc #inviatospeciale #NordsjaellandJuve #calcioGiovinco vicino al pareggio! — fanpage (@fanpageit) Ottobre 23, 2012
@jeep_people @juventusfc #inviatospeciale #calcio #NordsjaellandJuve Edmondo soffre twitter.com/fanpageit/stat… — fanpage (@fanpageit) Ottobre 23, 2012
Ore 21-53 – La Juventus passa in svantaggio!! E' Beckmann l'autore del gol danese.
@jeep_people @juventusfc #calcio #inviatospeciale La Juventus è sotto! twitter.com/fanpageit/stat… — fanpage (@fanpageit) Ottobre 23, 2012
@jeep_people @juventusfc #calcio #NordsjaellandJuve #inviatospeciale Al 5 minuto del secondo tempo, Nordsjaelland 1 Juventus 0 — fanpage (@fanpageit) Ottobre 23, 2012

Ore 21.35 – Termina la prima frazione di gioco. Una Juve meno brillante del solito sta facendo fatica, i padroni di casa non sono una squadra da sottovalutare.
@jeep_people @juventusfc #calcio #NordsjaellandJuve Fine primo tempo: 0-0È più dura di quanto si pensasse — fanpage (@fanpageit) Ottobre 23, 2012
@jeep_people @juventusfc #calcio #inviatospeciale twitter.com/fanpageit/stat…
— fanpage (@fanpageit) Ottobre 23, 2012
Ore 21.20 – Nordsjælland-Juventus: i bianconeri attaccano ma non riescono ad essere incisivi
@jeep_people @juventusfc #inviatospeciale #NordsjaellandJuve #calcio34esimo in corso. La Juventus non riesce a trovare il gol!
— fanpage (@fanpageit) Ottobre 23, 2012
Ore 20.47 – Partiti! Il fischio dell'arbitro ha dato il via alle "ostilità"

Ore 20.00 – I bianconeri scaldano i motori
@jeep_people @juventusfc #calcio …il riscaldamento dei Campioni d'Italia! twitter.com/fanpageit/stat…
— fanpage (@fanpageit) Ottobre 23, 2012
Ore 19.15 – La curva prende vita
#juventusfc #jeep_people #calcio …la curva bianconera comincia a riempirsi! twitter.com/fanpageit/stat…
— fanpage (@fanpageit) Ottobre 23, 2012
Ore 19.00 – L'attesa sta per finire! Edmondo è alla Parken Arena, pronto a tifare la sua Juve.

Ore 18.30 – Le squadre del gruppo E si preparano a scendere in campo. Stasera la Champions è di scena a Copenaghen.

Ore 16.00 – Il conto alla rovescia è cominciato, il fischio d'inizio di Nordsjælland-Juventus si avvicina. Tanti i tifosi bianconeri che hanno invaso Copenaghen per sostenere la squadra in Europa. Il nostro Edmondo è in ottima compagnia!
Ore 13.00 – In attesa della partita della Juventus, il tifoso speciale si gode le bellezze della Capitale danese: un giro per per Tivoli Park per scattare qualche foto ricordo e un po' di relax prima dell'avventura Champions!
Ore 12.20 – Edmondo si lascia coinvolgere appieno dalla passione bianconera che regna in città: un omaggio a "La Vecchia Signora" danese è d"obbligo!

Ore 12.00 – Continua il tour di Edmondo per la città: le attrattive dell'incantevole Copenaghen incantano il tifoso bianconero che si lascia calamitare dal canto della Sirenetta.

Ore 11.24 – Secondo giorno al seguito della Juve. In attesa di vedere i giocatori di Antonio Conte all'opera, Edmondo si trova in giro per Copenaghen ed ha incontrato un altro tifoso bianconero: un fan che si è fatto travolgere dall'allegria di Halloween!
#juventus fans meet everywhere! #Tivoli #copenaghen #forzaj instagr.am/p/RHqOx1t8Uw/
— Jeep-People (@Jeep_People) Ottobre 23, 2012

23 ottobre, ore 19.00 – Il nostro "inviato speciale" Edmondo assiste all'allenamento della compagine di Antonio Conte. Ecco le emozioni che prova il tifoso nel vedere i propri "idoli" bianconeri in campo.
23 ottobre, ore 18.15 – I portieri bianconeri testano la loro prontezza di riflessi.

23 ottobre, ore 18.00 – La Juve scende in campo per il primo allenamento in vista della partita di domani sera contro il Nordsjælland.

23 ottobre, ore 16.00 – Prima degli allenamenti un piccolo tour per Copenaghen. In giro per la città Edmondo ha incontrato anche altri tifosi della Juve: la passione bianconera ha già invaso la Danimarca!
23 ottobre, ore 15.34 – Dopo l'arrivo in albero ed il pranzo, la Juventus si sta recando allo Stadio Parken per sostenere il primo allenamento in terra danese. Edmondo e il nostro "inviato speciale" Alberto Pucci sono lì con loro.
@juventusfc @jeep_peopleEdmondo è pronto per recarsi allo stadio per l'allenamento bianconero! twitter.com/fanpageit/stat…
— fanpage (@fanpageit) Ottobre 22, 2012
23 ottobre, ore 13.00 – Un tifoso al seguito della propria squadra del cuore. Dall'imbarco all'arrivo a Copenaghen: ecco le emozioni che ha provato Edmondo quando ha incontrato i giocatori della Juve.
23 ottobre, ore 12.14 – L'aereo della Juve è atterrato a Copenaghen. Claudio Marchisio ci regala una prima istantanea del cielo danese.
Appena arrivati all'aereoporto di Copenaghen.Si torna in Champions! twitter.com/ClaMarchisio8/…
— Claudio Marchisio (@ClaMarchisio8) Ottobre 22, 2012
23 ottobre, ore 10-15 – Edmondo sta per volare in Danimarca con i suoi beniamini.

23 ottobre, ore 10.08 – L'ultimo saluto prima dell'imbarco: i giocatori bianconeri sono pronti per salire sull'aereo.

23 ottobre, ore 9.50 – Ecco a voi Edmondo, il tifoso della Juve che sarà al seguito della compagine bianconera in trasferta in Danimarca.

Vivi con noi la trasferta della Juve: dal volo per Copenaghen alle ore che ci condurranno alla gara di domani sera contro il Nordsjælland.
