Inter, Zanetti: tre giornate di stop per lui

Prima una grande spavento ed ora qualche giornata di riposo. Javier Zanetti ha avuto un malore nel post gara di Palermo-Inter, l'argentino ha avvertito un dolore al petto ed è stato trasportato in ospedale per precauzione.
I controlli hanno evidenziato uno pneumotorace postraumatico di modesta entità, al nerazzurro sono quindi stati prescritti dei giorni di riposo in via precauzionale. Zanetti salterà la partita di stasera contro il Bari, il big match dell'Olimpico contro la Roma in programma sabato prossimo e probabilmente anche la gara casalinga contro la Juventus.
Per l'arcigna roccia dell'Inter si tratta del primo stop per motivi fisici dopo 5 anni di presenza costante in campo. Zanetti ha così imposto un record personale difficilmente superabile!
Adriana De Maio