6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Zanetti prepara la vigilia col Genoa incontrando Mick Jagger

Il vicepresidente nerazzurro ha incontrato il leggendario frontman dei Rolling Stones con cui ha posato con una maglia dell’Inter. Post subito ripreso dalla società che ha ironizzato: “Solo con voi Sympathy for the Devil”. Clima più che sereno in vista della sfida al Genoa.
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI

L'Inter si appresta a rilanciarsi in campionato dopo il mezzo passo falso di Bologna, domenica nel match interno contro il Genoa. In un clima disteso e che appare pronto ad affrontare la prima difficoltà di stagione con serietà e determinazione. Un ambiente scevro da polemiche o tensioni, visto che la vigilia del vice presidente nerazzurro, Javier Zanetti è stata all'insegna della musica. L'ex capitano nerazzurro ha infatti postato una foto sua con la moglie Paula e lo storico cantante dei Rolling Stones, Mick Jagger prima del concerto della band a Lucca.

Vigilia a suon di musica

Clima ideale in vista del Genoa

L'Inter stecca a Bologna? Nessun problema, per arrivare carichi e concentrati per il Genoa, basta ascoltare un po' di buona musica, distrarsi e non ascoltare ciò che di negativo si dice in giro. Dev'essere stato un po' il pensiero di Javier Zanetti, ex capitano nerazzurro e oggi vice presidente del club di Suning.

Immagine

L'incontro con Jagger

Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha infatti incontrato la leggenda Mick Jagger, storico leader dei Rolling Stones, prima di un concerto a Lucca. L'ex capitano nerazzurro e la moglie Paula hanno avuto il privilegio di un incontro privato con lo storico cantante inglese prima dell'esibizione, posando sorridenti per alcune foto. E'c stata anche l'occasione perfetta per mostrare anche la maglia numero 4 di Zanetti, forse lasciata in regalo a Jagger insieme ad un'altra, personalizzata, con la scritta Rolling Stone.

Il post di Zanetti, l'ironia dell'Inter

"Sympathy for the Devil"

Il tutto è stato doverosamente documentato via Internet sull'account ufficiale di Zanetti su Instagram: "Che grande emozione oggi", le parole entusiaste del vicepresidente dell'Inter nel suo post. Un'occasione per la stessa società di alleggerire la vigilia della gara contro il Genoa condividendo la foto del vicepresidente e commentandola con smaccata ironia: "Solo con voi Sympathy for the Devil". Il clima derby si fa già sentire.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views