video suggerito
video suggerito

Inter, Zanetti chiama Kakà: Con lui saremo più forti

Javier Zanetti, capitano dell’Inter, lancia un messaggio a Kakà, promettendogli: “Con te ancora più forti”.
A cura di Giuseppe Senese
195 CONDIVISIONI
Javier Zanetti, capitano dell'Inter, spera che Kakà vesta la maglia nerazzurra.

Provate ad immaginare la scena: lui, vecchio idolo incontrastato della tifoseria rossonera, con di fronte quel pezzo di carta che, per rigore burocratico, viene definito contratto, con in alto il logo di quella squadra che ha castigato tante volte: F.C. Inter. Quella firma ammazzerebbe le già residue speranze di continuare a credere nelle bandiere, perché lui, a suo parere, non ha abbandonato il Milan per sua scelta, ma perché costretto dai problemi societari che hanno afflitto le casse del club di Via Turati. Non è un traditore, è ancora una bandiera del Milan.

Kakà all'Inter? Kakà al Milan? Javier Zanetti prova a far oscillare l'ago della bilancia verso il lato nerazzurro, avviando il solito gioco delle dichiarazioni di dominio pubblico: « E’ un grandissimo campione e se verrà all’Inter rinforzerà un gruppo già forte. Lo accoglieremmo alla grande, a braccia aperte, come tutti i campioni. Se venisse da noi saremmo felici. Sneijder e Kakà si pesterebbero i piedi? Non credo e comunque sarebbe un problema dell’allenatore farli giocare insieme ».

Kakà si? Kakà no? Kakà forse… mancano ancora 3 mesi all'inizio del mercato di riparazione, e già corrono incontrollate voci che danno il brasiliano prima all'Inter, poi al Milan, e infine, negli ultimi giorni, addirittura al Chelsea e al San Paolo; per ora, il centrocampista brasiliano è in forza al Real Madrid, e quando si ristabilirà dall'infortunio ne sapremo qualcosa in più… nell'attesa, la stampa aspetta le sue dichiarazioni, così… tanto per cercare di capirci qualcosa!

Giuseppe Senese

195 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views