video suggerito
video suggerito

Wanda a Icardi: “Dai che stasera ti metti davanti”. In classifica

La moglie dell’attaccante argentino aveva previsto tutto. Dopo la partita, è infatti comparso online uno screenshot che testimonia la premonizione di Wanda.
A cura di Alberto Pucci
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail

E' stata una notte dolce per Icardi e compagni, dopo la vittoria del Sant'Elia contro il Cagliari. L'Inter è infatti tornata dall'isola con tre punti pesanti che le hanno permesso di scavalcare momentaneamente il Napoli. Un successo figlio dell'ennesima prestazione positiva di tutta la squadra e della vena realizzativa di Maurito: autore dell'ennesima doppietta di questo campionato.

Immagine

A festeggiare il capitano nerazzurro, è scesa in campo anche Wanda Nara. La popolare moglie e procuratore del giocatore argentino, ha esultato per la serata magica del marito con un tweet particolare nel quale lo ha invitato a credere nel sorpasso al Napoli: "Dai che oggi ti metti davanti". Il tutto corredato da una didascalia tanto semplice quanto efficace: "Arriba Mauro Icardi".

Il tweet di Wanda, le parole di Mauro

Lo screenshot in questione, che testimonia lo scambio affettuoso di messaggi tra i due, è stato pubblicato sul profilo Twitter di Wanda Nara ha ovviamente raccolto migliaia di consensi dai tanti follower della donna argentina. Mentre la moglie si divertiva con i social, Icardi rispondeva invece alle prime domande dopo la vittoria contro il Cagliari: "Oggi ci godiamo una notte in testa, ma noi dobbiamo concentrarci sul fare il nostro dovere".

"Gli altri devono sapere che siamo lì, attaccati a loro – ha spiegato a Premium – Siamo consapevoli del fatto che stiamo costruendo qualcosa di importante: tutti, all'Inter, stanno lavorando duro. Quest'anno non giocare le coppe europee ci permette di lavorare bene in settimana e costruire le basi per fare qualcosa d'importante. Come mi sento? Sto benissimo. Stasera avrei potuto segnare anche una tripletta".

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views