Inter, visite mediche ok per Vidic (VIDEO)
Ormai manca solo l’ufficialità. Il futuro di Nemanja Vidic a partire dal prossimo giugno sarà nerazzurro. Il difensore serbo in scadenza di contratto con lo United ha superato le visite mediche con la società milanese in una clinica svizzera. Il presidente della beneamata Thohir infatti aveva chiesto garanzie alla luce dei tanti infortuni dell’esperto centrale nelle ultime stagioni all’Old Trafford. Tutto è andato per il verso giusto e Vidic a meno di clamorosi colpi di scena diventerà il primo rinforzo dei nerazzurri per la prossima stagione.
L'accordo per Vidic. Sta per concludersi dunque la lunga avventura di Vidic con la maglia dei Red Devils. 8 lunghe stagioni per il serbo che ha contribuito in maniera importante ai successi dell’era Ferguson. Il classe ’81 dovrebbe legarsi all’Inter per i prossimi 3 anni con un ingaggio di 2.8 milioni di euro a stagione con un incremento legato ai bonus sulle partite giocate e sui diritti di immagine.
Dopo Vidic assalto a Sagna. L’Inter potrebbe continuare a pescare in Premier. Dopo Vidic potrebbe approdare in nerazzurro anche Sagna lontano dall’accordo con l’Arsenal per il rinnovo del contratto. . I nerazzurri hanno già sondato il campo, secondo la stampa inglese per il nazionale francese che, in 7 campionati giocati con la suadra di Wenger ha collezionato finora più di 250 presenze e 5 gol (tra coppe e campionato). Su Sagna c’è anche il Liverpool che potrebbe disporre di risorse economiche maggiori a quelle dei nerazzurri, che puntano comunque sul fatto di essersi mossi con netto anticipo.