Inter-Verona 2013 probabili formazioni 9a giornata

Contrariato per l'infortunio a Campagnaro, Walter Mazzarri prepara così la sfida contro la rivelazione Verona. "Complimenti a Mandorlini, fa giocare la sua squadra molto bene. Sono organizzati, hanno rispolverato un giocatore come Toni, che quando sta bene fa la differenza, e il Verona merita i punti che ha. E' un avversario difficile da affrontare, dovremo essere attenti nella fase difensiva e tornare a guardare i particolari come si faceva all'inizio. Solo così potremo farcela, altrimenti sarà difficile". A proposito di fase difensiva, dovrebbe essere Ranocchia a scendere in campo questa sera contro i veneti. Taider e Alvarez si giocano una maglia da interno sinistro, il primo potrebbe iniziare, l'altro subentrare a gara in corso. Infine ballottaggio Kovacic-Belfodil nella posizione di trequartista (con il primo favorito). Per quanto riguarda il Verona, la terza punta che giocherà al fianco di Toni e Iturbe sarà Martinho, preferito a Gomez.
Inter (3-5-1-1) Carrizo; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Alvarez; Palacio. Allenatore: Mazzarri.
Verona (4-3-3) Rafael; Cacciatore, Gonzalez, Maietta, Agostini; Romulo, Donati, Jorginho; Iturbe, Toni, Martinho. Allenatore: Mandorlini.