video suggerito
video suggerito

Inter-Valencia 0-4: imbarazzante sconfitta nerazzurra (FOTO)

Brutta sconfitta nella Guinness Cup per la squadra di Mazzarri che adesso affronterà la Juventus e poi il Real Madrid prima di rientrare in Italia.
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI
valencia inter

Ancora una prova negativa dell'Inter di Walter Mazzarri in terra americana. Alla seconda uscita di Guinness Cup, l'Inter ha impattato malamente anche contro il Valencia perdendo 4-0. Così salgono a due sconfitte su due gare (la prima subita contro il Chelsea di Mourinho) e adesso per i nerazzurri ci sarà la sfida tutta italiana contro la Juventus di Antonio Conte anch'essa a zero punti dopo le sconfitte contro l'Everton e i LA Galaxy.
Il Valencia ha dominato sin dall'inizio la gara che ha messo sui giusti binari con due gran tiri da fuori area che hanno superato Handanovic. Il primo grazie ad una intuizione dell'argentino Banega, il secondo su fiondata di Viera coadiuvata da una deviazione decisiva. Ma gli spagnoli hanno sempre tenuto il pallino del gioco per tutto il primo tempo con la squadra di Mazzarri mai realmente pericolosa.  Gli unici acuti sono arrivati dal solito Guarin e da Kusmanovic. Nella ripresa, il crollo con il Valencia che ha tracimato dagli argini travolgendo una squadra senza più benzina nelle gambe. Alla fine, l'Inter rimedia un poker pesantissimo, davanti a un Massimo Moratti arrivato in America per vedere i suoi ragazzi, ben lungi dall'aspettarsi uno spettacolo di così poca qualità.
Adesso l'Inter dovrà affrontare la Juventus e il real Madrid, poi si ritornerà in Italia e per quest'anno fino a maggio nessun altro appuntamento internazionale.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views