Inter, ultime notizie prima della gara con la Spal: Marcelo Brozovic infortunato

"Leggera distrazione muscolare", è il report medico dell'Inter sulle condizioni fisiche di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, che inizialmente figurava tra i convocati per la trasferta di Ferrara contro lo Spal, non sarà del match. E' la notizia dell'ultima ora sull'Inter che è reduce da 3 vittoria consecutive in Serie A e nel posticipo di domenica sera (ore 20.30) potrebbe calare quel poker che le manca da settembre 2017. A dare maggiore grinta ai nerazzurri sono anche il trend di rendimento e i risultati ottenuti in Champions (successo in rimonta a Eindhoven sul Psv) oltre a una statistica favorevole lontano da San Siro: per adesso la porta è rimasta inviolata contro Bologna e Sampdoria, l’ultima volta che sono state 3 le gare senza subire reti fuori casa in A è stato nel settembre 2013.
Per quel che mi riguarda io domani sentirò la musica della Champions – ha ammesso Spalletti in conferenza stampa -, se qualcuno ha bisogno di sentirla per trovare le giuste motivazioni allora se la può mettere come suoneria del telefono
Le probabili formazioni di Spal-Inter
Per quanto Spalletti dica che il turnover "non gli garba tanto", è possibile che nell'Inter di scena a Ferrara ci sia qualche novità. D'Ambrosio potrebbe lasciare il posto da titolare a Vrsaljko. Miranda dovrebbe figurare nella formazione titolare con Skriniar accanto a lui al centro del pacchetto arretrato. Detto dell'assenza di Brozovic, toccherà a Borja Valero posizionarsi in mediana. Alle spalle di Icardi (unica punta) ci sarà il tridente composto da Keita, Nainggolan e Perisic. Nella Spal Everton Luiz e Valoti sono al ballottaggio per il ruolo di interno sinistro.
- Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Valoti, Fares; Petagna, Antenucci.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Keita, Nainggolan, Perisic; Icardi.