video suggerito
video suggerito

Inter, ufficiale Gabigol: “Con noi fino al 2021”

La società nerazzurra ha ufficializzato l’ingaggio del giovane bomber brasiliano nel giorno del suo 20° compleanno.
A cura di Marco Beltrami
32 CONDIVISIONI
Video thumbnail

E’ un compleanno indimenticabile per Gabriel Barbosa, meglio conosciuto solamente come Gabigol. Nel giorno in cui il giovane centravanti brasiliano ha spento venti candeline sulla torta è arrivata l’ufficialità del suo trasferimento in nerazzurro. Il club milanese attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ha formalizzato l’affare già chiuso ampiamente nei giorni scorsi, quando Gabigol era sbarcato a Milano per firmare il contratto. E' stato proprio lo stesso calciatore fresco di oro olimpico a Rio2016 a confermare il suo trasferimento immediato all'Inter e non a gennaio come avrebbe voluto magari il Santos.

L’Inter ufficializza Gabigol Foto Twitter @Inter
L’Inter ufficializza Gabigol Foto Twitter @Inter

Operazione da 27.5 milioni di euro per l’Inter che ha presentato il giocatore con queste parole: "Nel giorno del suo ventesimo compleanno Gabriel Barbosa Almeida diventa un giocatore dell'Inter! L'attaccante brasiliano classe 1996 ha firmato un contratto fino al 2021 con i nerazzurri e arriva a Milano dopo quattro stagioni al Santos con cui ha vinto due volte il Campionato Paulista, nel 2015 e nel 2016.Gabigol ha vestito le maglie della Seleção U15, U17, U20 e U23, prima di esordire nella Nazionale maggiore dove ha finora collezionato 4 presenze e 2 gol". 

"Con la Nazionale olimpica verdeoro ha trionfato ai Giochi Olimpici di Rio 2016, dove ha contribuito alla conquista del primo, storico oro per il Brasile. In attesa di poterlo ammirare nella "Scala del calcio", la società e i tifosi nerazzurri gli danno un caloroso benvenuto, augurandogli un felice compleanno e una straordinaria carriera con la maglia dell'Inter".

Video thumbnail
32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views