video suggerito
video suggerito

Inter-Udinese: pagelle Gazzetta e Corsport 35a giornata

L’analisi in ottica Fantacalcio dell’anticipo della 35a giornata, Inter-Udinese. Scopri i voti di Gazzetta e Corriere dello Sport.
A cura di Mirko Cafaro
34 CONDIVISIONI
Immagine

Torna al successo l'Inter nell'anticipo della 35a giornata, ma nonostante l'occasione rappresentata dallo scontro diretto tra Napoli e Roma di lunedì, Mancini nel post-partita è il primo a mettere da parte le ambizioni-Champions concentrandosi piuttosto sul primo posto utile per l'Europe League. A San Siro finisce 3-1 ai danni dell'Udinese, in una partita che passerà alla storia per i 22 stranieri in campo al momento del fischio d'inizio (solo nel finale sono subentrati D'Ambrosio e il naturalizzato Eder). Davanti al possibile nuovo socio cinese di Thohir, sono i friulani a passare in vantaggio dopo appena otto minuti con una gran giocata di Thereau, servito da un cross dalla trequarti di Badu. I nerazzurri, però, non demordono e trovano il pari con Jovetic, abile a tradurre in gol una giocata di Icardi. Nel secondo tempo la scena si ripete ed è ancora il montenegrino a ribadire in porta da due passi un cross di Biabiany e a seguire tocca a Eder chiudere i conti con la prima rete da quand'è all'Inter, non prima di un'occasione sprecata da Hallfredsson a due passi da Handanovic. Andiamo, dunque, a dare un'occhiata più nel dettaglio alle prestazioni individuali del match attraverso il confronto dei voti di Gazzetta e Corriere dello Sport.

INTER-UDINESE – Giornali concordi nella scelta dei migliori: Jovetic (7.5) e Thereau (6.5 dalla Gazzetta e 7 dal Corriere). Gli altri voti: Handanovic (7 e 7.5), Nagatomo (6 e 6.5), Juan Jesus (6.5 e 6), Miranda (6.5 e 5.5), Murillo (6 e 5.5), Felipe Melo (6.5 e 6), Kondogbia (7 e 6.5), Brozovic (6.5), Icardi (7), Biabiany (6.5), Perisic (6.5), Eder (6.5); Karnezis (7 e 5.5), Danilo (5 e 5.5), Edenilson (6 e 5.5), Felipe (6.5 e 6), Wague (5), Fernandes (6), Kuzmanovic (6 e 5.5), Badu (6.5 e 6), Widmer (6 e 6.5), Zapata (6).

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views