video suggerito
video suggerito

Inter-Udinese 2014, probabili formazioni‏

Ultime notizie su Inter-Udinese. L’Inter deve riscattare il flop con l’Atalanta, l’Udinese confermare la vittoria contro il Sassuolo. Il match chiude la 30a giornata di campionato.
A cura di Alberto Pucci
12 CONDIVISIONI
Immagine

Il campionato dell'Inter è ad un bivio. Grazie ai risultati delle altre pretendenti europee, i nerazzurri hanno la possibilità di portarsi ad un punto dalla Fiorentina e cancellare, con un colpo solo, la brutta figura rimediata pochi giorni fa con l'Atalanta. L'obiettivo di Mazzarri è, quindi, quello di vincere e salire a ridosso della zona Champions. Il tecnico toscano spera di farlo contro i ragazzi di Guidolin che, in trasferta, hanno raccolto più dolori che gioie: un trend negativo, parzialmente smentito dalle ultime due sfide a San Siro che l'Udinese ha entrambe vinto.

Le ultime dai ritiri – Dopo tre giornate di squalifica, torna disponibile Juan Jesus. Davanti al pericolante Handanovic, in difesa è ballottaggio tra Ranocchia e Samuel, con Rolando confermato. Dalla mediana in su, tutto come da pronostico: centrocampo e attacco saranno, infatti, gli stessi della sfida contro i bergamaschi, fatta eccezione per Nagatomo che partirà dal primo minuto al posto di D'Ambrosio. Guidolin, invece, è costretto a rivoluzionare il suo centrocampo a causa della squalifica di Basta. Badu e Gabriel Silva saranno in campo dall'inizio, dietro alla coppia d'attacco Di Natale-Fernandes.

Le probabili formazioni di Inter-Udinese

Inter (3-5-2): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi. Allenatore: Mazzarri.
Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Pinzi, Badu, Yebda, Gabriel Silva; Fernandes; Di Natale. Allenatore: Guidolin.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views