video suggerito
video suggerito

Inter-Udinese 2-1, il video dei gol di Lucio, Floro Flores ed Eto’o

In apertura la rete del brasiliano che approfitta dell’errore di Handanovic, pareggio bianconero con Floro Flores. Nella ripresa la rete vincente del camerunense.
A cura di Jacopo Giove
138 CONDIVISIONI

eto'o

INTER – UDINESE 2-1

RETI: 7′ pt Lucio, 31′ pt Floro Flores, 22′ st Eto'o.

INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; J. Zanetti, Lucio, Samuel, Chivu (10′ st Cordoba); Mariga, Cambiasso; Biabiany (18′ st Pandev), Sneijder, Eto'o; Milito (36′ st Muntari). A disposizione: Castellazzi, Santon, Materazzi, Coutinho. Allenatore: Mourinho.

UDINESE (3-4-2-1): Handanovic; Benatia (39′ st Cuadrado) , Zapata, Domizzi; Pinzi, Inler, Asamoah, Pasquale (14′ st Angella); Sanchez, Di Natale; Floro Flores (18′ st Corradi). A disposizione: Belardi, Abdi, Vydra, Badu). Allenatore: Guidolin.

ARBITRO: Brighi di Cesena.

NOTE: ammoniti J. Zanetti, Eto'o, Pinzi, Cuadrado, Di Natale.

MILANO. Primo successo in campionato per l'Inter targata Rafa Benitez. Avere la meglio sull'Udinese però è stato più difficile del previsto, visto che i friulani hanno venduto cara la pelle. Vantaggio nerazzurro immediato: su azione da corner Handanovic manca la presa e Lucio è bravissimo a controllare ed a trovare l'angolo più lontano. I ragazzi di Guidolin spingono e cercano il pareggio, mancando due clamorose palle gol con Di Natale e Sanchez, ma alla mezz'ora riescono a trovare il pari: Di Natale dalla fascia lascia partire un bel cross, Floro Flores si libera della guardia del disattento Lucio ed insacca con un colpo di testa vincente. Milito ha una buona palla in area ma Handanovic si supera.

Nella ripresa Eto'o chiede un calcio di rigore ma rimedia solo un'ammonizione, poi Floro Flores e Mariga sbagliano due reti praticamente già fatti. A decidere il match un episodio: ingenuo fallo di mano in area udinese con conseguente rigore, Handanovic respinge la conclusione di Eto'o che però raccoglie la ribattuta ed insacca. Nel finale è vano l'assalto dell'Udinese, anzi, è Eto'o a sfiorare il tris con un pari. Benitez stavolta può sorridere.

Jacopo Giove

https://www.youtube.com/watch?v=lvFE19Thdes
138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views