video suggerito
video suggerito

Inter-Twente, Champions League: c’è Thiago Motta tra i 20 convocati da Benitez

Thiago Motta ritorna a disposizione. Forse solo per stare in panchina, ma in ottica campionato è un recupero che fa ben sperare.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Thiago Motta

Rafa Benitez, poco prima della tradizionale conferenza stampa pregara,  ha convocato in totale 20 nerazzurri in vista di Inter-Twente di Champions League, quinta gara del Gruppo A , in programma domani, mercoledì 24 novembre allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro, a Milano (ore 20,45).

Tra i presenti, c'è la gradita conferma del rientro nel gruppo di Thiago Motta, il brasiliano che da inizio stagione ha dovuto subire continui problemi al ginocchio che l'hanno lasciato lontano dal calcio giocato.

Probabilmente ci sarà solo panchina per lui ma è un segnale importante anche in ottica campionato dove Benitez continua ad avere gli uomini contati, ancor piu' dopo la testata di Eto'o e la conseguente squalifica di 3 giornate.

Ecco i giocatori nerazzurri:

Portieri: 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni, 92 Alberto Gallinetta;

Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 23 Marco Materazzi, 34 Cristiano Biraghi, 39 Davide Santon, 57 Felice Natalino;

Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 19 Esteban Cambiasso, 30 Mancini, 40 Obiora Nwankwo, 48 Lorenzo Crisetig;

Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 27 Goran Pandev, 88 Ludovic Biabiany.

Sono 20 anche i giocatori convocati da Michel Preud’Homme, allenatore del Twente, per la trasferta di domani sera a San Siro contro l'Inter che deciderà le sorti di entrambe le squadre.

Ecco la lista completa: Mihaylov, Boschker, De Vogt, Douglas, Rosales, Wisgerhof, Leugers, Buysse, Stockentree, Schimpelsberger, Brama, Landzaat, Janssen, Vujicevic, Ruiz, De Jong, Janko, Chadli, Parker, John.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views