Inter-Twente 1-0, Champions League le pagelle: super Stankovic, Eto’o e Sneijder deludono

Una gara di chiaroscuri quella dell'Inter contro il Twente in Champions League. Risultato e qualificazione anticipata a parte, la reazione dei ragazzi di Benitez si è vista solo in parte. Tanti errori, molta pressione, un calo fisico nei 20 minuti finali che non fa ben sperare in vista dei prossimi impegni.
Il milgiore è stato Dejan Stankovic, 7: è vero sbaglia un gol gia' fatto, ma è tutta grinta e volontà in mezzo al campo e quando serve fa anche il difensore aggiunto.
Esteban Cambiasso, 6,5: non è al meglio, si vede ma segna un gol fondamentale per lui e per la squadra. Parla molto con Benitez ma corre spesso a vuoto.
Ivan Ramiro Cordoba, 6,5: sulla fascia si impegna molto ma tiene testa ai teutonici olandesi con caparbietà. Nel finale accusa crampi ma resta in campo per difendere la causa.
Wesley Sneijder 5,5: pare bene con una clamorosa traversa e un palla gol da mangiarsi le mani. Poi va ad intermittenza e, azione del gol a parte, va troppo ad alti e bassi con la squadra che ne risente tantissimo
Samuel Eto'o 5,5: non trova la posizione se non nella mezz'ora finale. Un primo tempo dedicato a ripartire da centrocampo, una ripresa piu' generosa ma per una sera, inconcludente.
Jonathan Biabiany 6,5: generosissimo sulla fascia, ma leggerissimo in fase offensiva. Da lui partono buone occasioni, si perde spesso con la palla tra i piedi. Esce stremato a giochi fatti.
Gli altri: Castellazzi 6,5, Javier Zanetti 6, Lucio 6, Materazzi 6, Pandev 6