7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, tegola per Mancini: Icardi e Brozovic ko

I nerazzurri hanno comunicato l’esito degli esami a cui si sono sottoposti i due calciatori: risentimento muscolare per l’attaccante, distorsione alla caviglia per il croato.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

Grande entusiasmo in casa Inter dopo la vittoria all'esordio in campionato contro l'Atalanta. Il successo firmato da un gol in extremis di Jovetic ha permesso ai nerazzurri di iniziare l'annata nel migliore dei modi, in attesa che magari le ultime ore di mercato regalino a Mancini un ulteriore rinforzo che potrebbe essere il Pocho Lavezzi. Non ci sono però solo buone notizie per la società del presidente Thohir in vista del prosieguo del campionato. Roberto Mancini infatti potrebbe essere costretto a fare a meno per i prossimi impegni di due delle pedine più importanti, ovvero Mauro Icardi e Marcelo Brozovic. Il primo durante il riscaldamento per il match con la Dea aveva accusato un problema muscolare che però non gli aveva impedito di scendere comunque in campo stringendo i denti.

L'ex capocannoniere però ha resistito pochi minuti prima di chiedere il cambio facendo anche arrabbiare il Mancio a fine gara, e consentendo così l'ingresso di Jovetic, autore poi del gol vittoria. L'ecografia a cui si è sottoposto l'ex Samp ha confermato il risentimento muscolare alla coscia destra che quasi certamente gli impedirà di giocare nella trasferta contro la matricola Carpi, battuta dalla Samp domenica sera. Per il nazionale croato invece gli esami medici hanno evidenziato una fastidiosa distorsione alla caviglia destra, come comunicato via Twitter dal club. Una tegola per il calciatore che Mancini aveva eletto a migliore in campo durante l'esordio in Serie A. Le situazioni di entrambi comunque verranno valutate meglio in settimana anche per capire bene i tempi di recupero e quando rivedere sul terreno di gioco due pedine decisive per la nuova Inter.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views