Inter, svelati i particolari della nuova maglia 2018/2019
Sarà un finale di 2017 "senza tregua" in casa Inter, per dirla alla Spalletti. Dopo la prima sconfitta stagionale contro l'Udinese, i nerazzurri vogliono chiudere il girone d'andata in bellezza contro Sassuolo e Lazio. Saranno settimane molto calde per i nerazzurri anche in chiave mercato, con la dirigenza impegnata a puntellare la rosa a disposizione del mister toscano. Nel frattempo però sono arrivate le prime indiscrezioni sulla nuova maglia dell'Inter, quella che la formazione nerazzurra indosserà nel 2018/2019.
La nuova maglia dell'Inter 2018/2019, le differenze rispetto a quella attuale
A svelare i particolari della possibile nuova maglia dell'Inter, che sarà realizzata dallo sponsor tecnico Nike, ci ha pensato il sito specializzato FootyHeadlines.com che ha mostrato alcune foto dei dettagli della casacca. L'aspetto più rilevante che balza subito agli occhi è quello relativo alle classiche strisce nere e azzurre. Abbandonate quelle irregolari utilizzate nella stagione in corso infatti, per ritornare alle strisce di uguale larghezza.

L'omaggio al Biscione dell'Inter
Un'ulteriore novità potrebbe essere rappresentata da un particolare all'interno delle bande azzurre. Si tratta dello sfondo patchwork, con dei rombi che potrebbero ricordare la pelle di un serpente, in omaggio al "Biscione" simbolo del club nerazzurro. Per il resto lo sponsor Pirelli resterà di color oro, così come scritte e numeri. Secondo le anticipazioni sul resto della divisa, pantaloncini e calzettoni dovrebbero restare di colore nero.