Inter: su Sky bambino che tifa Milan insulta Leonardo
Leonardo all'Inter è ufficiale da qualche ora e le reazioni a questa notizia non sono certo mancate. Tutte sono state molto diplomatiche. Zvone Boban, ad esempio, ha detto che non c'è nulla di male nel passare dal Milan all'Inter se non ti chiami Baresi o Maldini.
Non la pensa così, evidentemente, il bambino intervistato da Sky in diretta. Al piccolo tifoso del Milan è stato chiesto cosa pensasse del passaggio in nerazzurro del tecnico. Il bambino, 12 anni, è stato secco ed eloquente: "Stronzo". Il giornalista di Sky non è sembrato nemmeno tanto imbarazzato per la risposta: ne ha preso atto ed è andato avanti tranquillamente.
Come reagiranno, invece, i tifosi "più grandi"? Probabilmente, molti si sentiranno in qualche modo traditi, visto che il brasiliano, tra l'altro, aveva detto di non volere nemmeno allenare. Tutto c'era da aspettarsi tranne che Leonardo cambiasse idea così repentinamente e finisse all'Inter. Squadra che tra l'altra il brasiliano conosce bene, visto che l'ha affrontata spesso in campionato e le ha pure segnato gol belli ed importanti.
Gli scambi tra Milan e Inter, negli ultimi anni, sono stati numerosissimi. Basti pensare che attualmente i rossoneri hanno ben tre ex nerazzurri: Ibrahimovic, Pirlo e Seedorf.